Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piacerebbe se i vostri genitori giocassero alla vostra console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
Dimmi che è uno scherzo.
ho detto che per 100 euro era suo con i giochi xD
Comment
-
Quando ero piccolo giocavo spesso con mio padre alla Playstation. Assieme abbiamo finito i primi tre Resident Evil, i primi due Medal of Honor, Parasite Eve II, Dino Crisis e Counter Strike.
Di recente invece non abbiamo giocato praticamente a nulla insieme. Tuttavia quando gioca a Resident Evil 4 (ho perso il conto di quante volte ha finito quel gioco) ed è in difficolta non esita a chiedere il mio aiuto.
Mia mamma ho provato a farla giocare alla Playstation qualche anno fa ma ho capito subito che lei e i videogiochi sono due concetti opposti XD
Inoltre ogni tanto gioco un po' con mia cugina a Soul Calibur II e a Mario Party 4.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMia madre addirittura mi aveva proposto di VENDERLE il DSOriginariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAssolutamente NO
Ma... Ma... Mia madre ha fatto la stessa cosa!
Ed ha anche proposto lo stesso prezzo!
...Sicuri che non siamo fratelli segreti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAssolutamente NO
Comment
-
mio padre ci gioca qualche volta alla mia e sfrutta i giochi e la PS3 quando io vado a dormiresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi vi piacerebbe che i vostri genitori giocassero con voi con la vostra console?Io e mio padre per esempio giocavamo a gt5prologue e a sbk e alternavamo le vittorie.io e mia mamma la costrinsi a giocare a spider man 3 contro venom e non vi dico........Invece io e mia sorella facevamo tombrider lei mi diceva dove andare e io saltavo e sparavo....E devo dire che comprerò forza 3 e un altro pad propio per giocare con mio padre....A voi piacerebbe giocare per esempio sulla 360 con i vostri genitori?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAssolutamente NO
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiosi ma il wii, personalmente parlando, non lo cosidero nemmeno.
già solo il nome mi sta sui maronisigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
a me è capitata una sola volta che mio padre mi guardava giocare con metal gear solid 4, e si è intrippato di brutto, a tal punto che dovevo fare quello che mi suggeriva lui.....ma.....povero snake chissà quante volte mi avrà mandato a quel paese per tutte le volte che mi hanno ucciso, per non parlare che come minimo si è fumato 5 pacchi di sigarette per lo stress.
dopo tutto questo cmq i miei sono troppo impegnati con il lavoro.sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioe muoveva ,arcus fenix alla super maario
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggionon controllava la visuale e si muoveva sui fianchi al posto di andare diritto.Il resto tutto ok e un ottima lanciatrice di granateComplimenti
Comment
Comment