Ciao a tutti ragazzi vi piacerebbe che i vostri genitori giocassero con voi con la vostra console?Io e mio padre per esempio giocavamo a gt5prologue e a sbk e alternavamo le vittorie.io e mia mamma la costrinsi a giocare a spider man 3 contro venom e non vi dico........Invece io e mia sorella facevamo tombrider lei mi diceva dove andare e io saltavo e sparavo....E devo dire che comprerò forza 3 e un altro pad propio per giocare con mio padre....A voi piacerebbe giocare per esempio sulla 360 con i vostri genitori?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piacerebbe se i vostri genitori giocassero alla vostra console?
Collapse
X
-
penso che non ci sia niente di meglio che condividere la propria grande passione con i genitori.
se solo fosse sempre così..
ma purtroppo non lo è.
mi piacerebbe.
ma la distanza culturale che ci separa, unitamente a un pregiudizio patetico e diffuso, confermano che oggi i genitori fanno di tutto per allontanare i figli dai videogame.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioil wii sembra che abbia fatto fare questa coperazione di game tra figli e genitori
già solo il nome mi sta sui maroniVIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
ho il ds da lunedì e ancora devo dedicarmici con intensità.. indovinate chi lo usa? Mia sorella (poco), mia mamma (tanto). Quando ero piccolo invece giocavo spesso al pc con mio padre, ora invece ha perso questa buona abitudine
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAllora col daddy si gioca con 360 a fifa09(all' attivo già un pad 360 rotto ), con la play3 invece è intrippato a gt5 prologue, my brother gioca praticamente a tutto quello a cui gioco io, my mum si è un pò appassionata a brain training, ma nulla di che
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAllora col daddy si gioca con 360 a fifa09(all' attivo già un pad 360 rotto ), con la play3 invece è intrippato a gt5 prologue, my brother gioca praticamente a tutto quello a cui gioco io, my mum si è un pò appassionata a brain training, ma nulla di che
Comment
Comment