grazie!comunque credo che e sempre bello giocare coi genitori
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piacerebbe se i vostri genitori giocassero alla vostra console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiola mia psp è morta per colpa di mia madre, lei e quel puzzle bubble ma ora l'ho cancellato eheh ( mi aspetta una vera mazziata )
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioOggi ho fatto provare a mio papà cod4 online, quanto mai l'avessi fatto
Mamma mia che grafica...
Comment
-
no, non posso smadonnare quando perdo... però co mi sorella giocavo ogni tanto a little big planet prima che lo vendessi...Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Qualche settimana fà ho convinto mia madre a guidare un po' a gta4, non l' avessi mai fatto!
Ogni volta che gioco mi chiede a cosa gioco(tranne quando gioco a fallout 3 e lbp che ad occhio non le piacciono).
Un paio di aneddoti:
uso il fucile per far scendere un automobilista dalla propria auto, lo tengo di mira qualche istante mentre scappa e lei esclama "bang" e mi è sembrata un po' delusa che non lo abbia sparato!
E dire che io evito di uccidere gli innocenti!
Inoltre le prime volte le piaceva ficcare sotto le persone!
Adesso quasi mi toglie il gamepad di mano quando gioco a soul calibur 4!
E ci gioca con molta foga!
Comincio a pensare che mia madre abbia un istinto omicida
Pensate che ha voluto addirittura provare la demo di fifa 10(ma solo l' allenamento dove si tira in porta)Last edited by 2+2=5; 24 November 2009, 14:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQualche settimana fà ho convinto mia madre a guidare un po' a gta4, non l' avessi mai fatto!
Ogni volta che gioco mi chiede a cosa gioco(tranne quando gioco a fallout 3 e lbp che ad occhio non le piacciono).
Un paio di aneddoti:
uso il fucile per far scendere un automobilista dalla propria auto, lo tengo di mira qualche istante mentre scappa e lei esclama "bang" e mi è sembrata un po' delusa che non lo abbia sparato!
E dire che io evito di uccidere gli innocenti!
Inoltre le prime volte le piaceva ficcare sotto le persone!
Adesso quasi mi toglie il gamepad di mano quando gioco a soul calibur 4!
E ci gioca con molta foga!
Comincio a pensare che mia madre abbia un istinto omicida
Pensate che ha voluto addirittura provare la demo di fifa 10(ma solo l' allenamento dove si tira in porta)
per fortuna che abito lontato da te
Comment
-
mia madre mi dice sempre a cosa gioco e io li rispondo sempre con un titolo di un gioco tranquillo tipo:LBP o DiRT 2 ma invece gioco o a MW2 o a cod4sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
5, mi presti tua madre?
I miei giocano sempre ai giochi online flash e al Brain Training col DS, lo usano più loro di me
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMio padre aveva finito quasi tutti i moh, i call of duty e brothers in arms, il padrino ed altri sparatutto su playstation2.
Comment
Comment