Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim FFXIII Limited Edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
    E un po sopravvalutato,i voti che ha preso nelle vari siti e riviste forse non sono del tutto meritati.
    Ok,e un bel gioco ma sopra il 9 non va.
    Il mio voto e 8,5.

Cavolo,io ci ho impiegato ore e ore per uccidere Yazmat,stai nullificando il mio impegno.

Gli esper sono stati una delle delusioni maggiori per me,ho sempre avuto un debole per queste creature,e devo dire anch io che nel XII fanno veramente pena,se non li inserivano il gioco sarebbe stato anche piu bello.
    Cioe,io mi spacco in due per batterlo e quando ho finalmente il potere(e piacere)per invocarlo non mostra neanche 1/1000 della forza che
    ha usato contro di me e si fa battere anche da un mini cactus.
    Solo a ripensarci mi viene rabbia..
    Per i miei canoni è da 6 (ottimo comparto tecnico, gameplay mediocre, cast e trama pessimi), sicuramente meglio del VIII, ma non mi è piaciuto neanche un po'.
    Altra cosa che ho odiato è il fatto delle probabilità, che rende estremamente frustrante finire il gioco al 100%.
    Yazmat ti assicuro che è una pippa, quei 50.000.000 non significano niente; può darsi comunque che tu abbia adottato una strategia non particolarmente azzecata (c'è gente che ancora oggi non riesce a battere pipponi come Emerald Weapon).

Ecco, concordo completamente sugli esper.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
      FXII non e un brutto gioco.
      E considerato tale solo perche ha rovinato l impostazione classica dei FF,si puo anche dire che abbia rivoluzionato la serie,e questa cosa(com e risaputo) non e piaciuta molto ai fan che si sono accaniti contro il gioco buttando giu difetti su difetti.
      Sono sicuro che se si fa giocare FFXII a un giocatore che non abbia mai provato un FF dira che e un capolavoro dopo tre ore di gioco.
      Ho avuto parecchi amici che FFXII è stato il loro primo FF(bastardi,sono venuti tutti a scrocco da me ) e molti neanche l'hanno mai finito per la noiosità che trasmetteva ...come vedi la conferma che tu dici non è una vera a conferma ma ad ogni modo qui si va a gusti personali.
      Io comunque non comprerei mai sta Limited Edition anche se FFXIII dovesse rivelarsi un capolavoro,per i miei gusti quel rosa fa molto fru fru

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        Ho avuto parecchi amici che FFXII è stato il loro primo FF(bastardi,sono venuti tutti a scrocco da me ) e molti neanche l'hanno mai finito per la noiosità che trasmetteva ...come vedi la conferma che tu dici non è una vera a conferma ma ad ogni modo qui si va a gusti personali.
        Io comunque non comprerei mai sta Limited Edition anche se FFXIII dovesse rivelarsi un capolavoro,per i miei gusti quel rosa fa molto fru fru
        I miei amici son rimasti tutti soddisfatti dal XII, e io pure Questo tredicesimo capitolo si prospetta già spettacolare, e se fanno la console del bundle in diversi colori lo sarà ancora di più

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          I miei amici son rimasti tutti soddisfatti dal XII, e io pure Questo tredicesimo capitolo si prospetta già spettacolare, e se fanno la console del bundle in diversi colori lo sarà ancora di più
          come ho gia detto, vale lo stesso anche per me

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
            fru fru
            L ho inventata io sta parola.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              come ho gia detto, vale lo stesso anche per me
              Evvai ti stimo

Graficamente bisogna ammettere però che, sebbene quel che si è visto sfrutti solo al 50% la PS3, pare già computer grafica. Ho paura che le differenze tecniche vere e proprie (se ci sono realmente) tra le due console si vedranno con questo gioco.

Comment

Working...
              X