Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Video di MW2!!!!!!
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioero io che giocavo cmq assomiglia nel 4 quando sei nella macchina
p.s. ma figurati se eri te quello li pure te almeno una volta muori nel 4 perchè ti uccido io altrimenti...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioscusate che cos'è U2??
sicuramente cacca rispetto a cod6
cmq torino ti aspetto online per vederti subire mwahahah
e U2 è UNCHARTED 2sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosul 4?
e U2 è UNCHARTED 2
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCi sarò anche io per l'online sia su ps3 che su 360
ps ho visto che in cod4 sei su entrambi, proprio non ti capisco
cmq tra un po' c'è colorado non ho tempo di perdermi in diuscussioni
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioscusate che cos'è U2??
sicuramente cacca rispetto a cod6
cmq torino ti aspetto online per vederti subire mwahahah
uncharted2!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioGià prenotati, non posso farne a meno
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiocmq tra un po' c'è colorado non ho tempo di perdermi in diuscussionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioE' che metà dei miei amici sono sonari, gli altri boxari, quindi non potevo scontentare ne gli uni ne gli altrisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioE' che metà dei miei amici sono sonari, gli altri boxari, quindi non potevo scontentare ne gli uni ne gli altri
Comment
Comment