Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Video di MW2!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiosi ma io dicevo se era solo per colpa degli amici no lo avrei fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosono senza parole......è uno spettacolo assurdo.....mamma mia, poi su chi è indeciso su u2o mw2, facia come me, li prende entrambi lo stesso giorno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosono senza parole......è uno spettacolo assurdo.....mamma mia, poi su chi è indeciso su u2o mw2, facia come me, li prende entrambi lo stesso giornosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosono senza parole......è uno spettacolo assurdo.....mamma mia, poi su chi è indeciso su u2o mw2, facia come me, li prende entrambi lo stesso giorno
Si compra solo uno dei due e lo si gode appieno, così nel frattempo l' altro scende di prezzo.
Così quando comprerai il secondo non solo potrai godertelo appieno ma avrai anche risparimiato qualche soldo per un terzo titolo
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioprenotati o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionessuno dei 2, ma sono lstato l'unico della classe she si è pigliato un 9(tutti gli altri 5...) perciò posso comprarmi anche voi comunque forse prenoto mw2, ma cosa cambia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioChe hai già la sicurezza di possederlo, nulla di che..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioah ok, ma non c'è un modo per pagarlo meno?
Comment
-
-Longevità del single player in mod difficile
-storia degna di essere chiamata tale(?)
-Numero di mappe disponibili
Se MW2 soddisferà queste mie richieste principali lo prenderò, altrimenti è scaffale, perchè dagl'ultimi video rilasciati sull'online non mi fa ne caldo ne freddo e sinceramente non ho intenzione di spendere 80 euro(?) per un gioco che MI annoia addirittura solo a guardarne i filmati. (quante mazzate che riceverò adesso..)sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioazz, vabbè, sputerò altri 80 eurosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment