Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EDGE da i votazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioAvevi detto solo che non era il suo punto forte ma non che ti tediava e non avevo capito
Comment
-
Beh, Scribblenauts 7?
Eddai, danno il 10 a LBP, come possono dare 7 a sta figata? O_O
A mio parere Scribblenauts è un gioco molto innovativo, e senza dubbio meglio di LBP.
Per Demons Souls vorrei provarlo, c'è una demo sullo store Usa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi, infatti secondo me non lo è... sopratutto del 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh, Scribblenauts 7?
Eddai, danno il 10 a LBP, come possono dare 7 a sta figata? O_O
A mio parere Scribblenauts è un gioco molto innovativo, e senza dubbio meglio di LBP.
Per Demons Souls vorrei provarlo, c'è una demo sullo store Usa?
non conosco sto Scribblenauts,ma però
per me little big planet è perfetto,senza contara la longevita,sony ha annunciato che per giocare tutti i livelli creati dagli utenti occorà giocare 6 ore al giorno per 29 anni.....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
non conosco sto Scribblenauts,ma però
per me little big planet è perfetto,senza contara la longevita,sony ha annunciato che per giocare tutti i livelli creati dagli utenti occorà giocare 6 ore al giorno per 29 anni.....
Scrivi Dio, e ti appare Dio. Scrivi Kraken, e ti appare il Kraken. Scrivi ali e ti appaiono delle ali che ti permettono di volare.Ed il vocabolario permette più di 10000 parole.
A questo punto, non si può dare a Halo 3 ODST 9 e a questo gioco 7.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioScribblenauts è DIO.
Scrivi Dio, e ti appare Dio. Scrivi Kraken, e ti appare il Kraken. Scrivi ali e ti appaiono delle ali che ti permettono di volare.Ed il vocabolario permette più di 10000 parole.
A questo punto, non si può dare a Halo 3 ODST 9 e a questo gioco 7.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioScribblenauts è DIO.
A questo punto, non si può dare a Halo 3 ODST 9 e a questo gioco 7.
è questo?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa che è 'sta roba? Qual è lo scopo del gioco?
da poco chhe ho visto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochiedilo ad artenight
da poco chhe ho visto
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon giudicate senza aver provato,anche little big planet sembrava non aver senso poi...
io l'ho comprato proprio perche i video-gameplay mi hanno colpito
Comment
Comment