Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EDGE da i votazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questa volta sono daccordo con edge

Demon's souls è un capolavoro e DEVE arrivare in europa!
    Ma non era Ubisoft che faceva da publisher per portare in europa i titoli che atlus portava in america? Dove sono finiti?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

E no, dire che Halo 3 ODST>Scribblenauts, non l'accetto...
      Non c'è un minimo paragone fra i due titoli.
      Da buttare, come mese,imho
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Io proprio non capisco questi voti, cioè voglio dire Sigma 2 non è da 7, se è per questo neanche Rockband : the Beatles. Comunque io non li calcolo proprio anche perchè, se lo farei mi perderei tantisimi "Buoni" giochi.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          cioe?concordi anche con gli 8 ai vari mgs

Comment

sta volta non mi sembrano male come voti ... anche se 8 a mgs e da dargli fuoco !
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

ma demon's soul c'è in italia, o è un gioco che deve ancora uscire? chiedo perchè non ne so nulla

Comment

boh magari per mgs, valutan parecchio il gameplay invece degli altri parametri, che non è certo il massimo... per il resto dei voti non so...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ma loro hanno tutta una loro filosofia stranissima XD
                  se esce un gioco della madonna ma identico al capitolo precedente, possono girargli le scatole e mollano un voto insufficiente XD
                  o se in un gioco da 7 intravedono una features geniale, ecco il maxivoto che arriva XD

li adoro XD

Per demon soul, mi informo da chi di dovere e ti dico
                  diciamo che dipende dai casi. E' arrivato un 10 a GTA4 che sinceramente ancora non riesco a spiegarmi, considerando anche la loro filosofia.

In ogni caso il primo voto che mi salta all'occhio è quello di wet, dato che lo sto recensendo in questo periodo. Credo che un punto e mezzo in più sia d'obbligo (ma anche due).
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    boh magari per mgs, valutan parecchio il gameplay invece degli altri parametri, che non è certo il massimo... per il resto dei voti non so...
                    No, aspetta. Mi puoi dire che le telecamere non sono mai state il massimo, ma il gameplay è incredibilmente vario e profondo.

Comment

Mi sembra strano il 5 a WET.
                      Comunque un mese abbastanza normale per gli standard di EDGE.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        No, aspetta. Mi puoi dire che le telecamere non sono mai state il massimo, ma il gameplay è incredibilmente vario e profondo.
                        in tua opinione. Nella mia, nonostante io ami profondamente la trama di mgs, non sono mai riuscito a farne uno + di una volta. Perchè l' idea di farmi pezzi che io trovo tediosi mi fa rapidamente desistere

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          diciamo che dipende dai casi. E' arrivato un 10 a GTA4 che sinceramente ancora non riesco a spiegarmi, considerando anche la loro filosofia.

In ogni caso il primo voto che mi salta all'occhio è quello di wet, dato che lo sto recensendo in questo periodo. Credo che un punto e mezzo in più sia d'obbligo (ma anche due).
                          in meno, magari
                          devo ammettere che personalmente, per wet li ho visti molto di manica larga
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            in tua opinione. Nella mia, nonostante io ami profondamente la trama di mgs, non sono mai riuscito a farne uno + di una volta. Perchè l' idea di farmi pezzi che io trovo tediosi mi fa rapidamente desistere
                            Ah vabbè, se ti annoia è un altro conto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

considerando che il gioco a 97 di media,il loro 10 non mi sembra strano.
                              non so perché a volte diano certi votacci,tipo il 7 a killzone2 o il 6 a resistence2(e ci sono altri voti ridicoli).
                              insomma edge è un ottima fucina di news,ma chiedergli i voti e come chiedere la frutta al macellaio
                              Last edited by ; 26 September 2009, 20:26.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Ah vabbè, se ti annoia è un altro conto
                                e che avevi capito? ^^ non mi piace quel tipo di gameplay.,..

Comment

Working...
                                X