Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genere di giochi che dovrebbe avere una grafica migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    ho letto il titolo del topic, "genere di giochi che dovrebbero avere una grafica migliore", leggo i commenti e trovo dei giudizi sulla giocabilità o sul divertimento....avete per caso cambiato il titolo? il genere di giochi che hanno bisogno di un miglioramento grafico sono imho gli strategici, roba come red allert, civilization, o quelli made in japan, ancora al 2d, come disagea
    Diciamo che mi sono impallato pure io con il titolo XD comunque intendevo dire quali genere di giochi dovrebbero avere una buona grafica per essere ben sfruttati, o qualcosa del genere se leggi alcuni miei post precedenti forse lo capisci.

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    Esatto, ma anche se ciò non avviene, quel gioco è superiore ad innumerevoli giochi che hanno una "grafica adatta a quello che offrono".
    Ma è verissimo ma ho aperto questo topic proprio per chiedere quali giochi con una ottima grafica, si potrebbero sfruttare meglio a livello di gameplay, non quale offre di più graficamente.

Comment

le avventure grafiche. secondo me è li che serve maggiormente il particolare grafico.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Diciamo che mi sono impallato pure io con il titolo XD comunque intendevo dire quali genere di giochi dovrebbero avere una buona grafica per essere ben sfruttati, o qualcosa del genere se leggi alcuni miei post precedenti forse lo capisci.

Ma è verissimo ma ho aperto questo topic proprio per chiedere quali giochi con una ottima grafica, si potrebbero sfruttare meglio a livello di gameplay, non quale offre di più graficamente.
        hai capito che ironizzavo vero? mentre per el fundo, riguardo alle avventure grafiche ti do ragione, ma sembra che heavy rain, toglierà questa pessima fama

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          le avventure grafiche. secondo me è li che serve maggiormente il particolare grafico.
          Azz è vero non ci avevo pensato.

Comment

hai capito che ironizzavo vero? mentre per el fundo, riguardo alle avventure grafiche ti do ragione, ma sembra che heavy rain, toglierà questa pessima fama
            Sì ma io mi sono veramente impallato con il titolo!

P.S.: oltre al vecchio Syberia, non ricordo titoli che graficamente avevano fatto gridare al miracolo.

Comment

Sì ma io mi sono veramente impallato con il titolo!

P.S.: oltre al vecchio Syberia, non ricordo titoli che graficamente avevano fatto gridare al miracolo.
              beh, se la metti così, allora io direi l'ultimo prince of persia, per andare avanti, dovevi purificare la zona, alias cambiando tutto

Comment

beh, se la metti così, allora io direi l'ultimo prince of persia, per andare avanti, dovevi purificare la zona, alias cambiando tutto
                Mmmm... Ci può stare per me Prince Of Persia (quelli old-gen almeno) rimangono non capolavori grafici, ma sicuramente quelli con alcuni aspetti veramente ben realizzati, anche se non sono direttamente collegati al gameplay: acqua, fuoco, tende e tessuti vari (comunque quando si entrava in acqua ci si inzuppava tutti e poi non si poteva più correre sui muri a causa della pesantezza delle scarpe... questo è realismo ).

Comment

Mmmm... Ci può stare per me Prince Of Persia (quelli old-gen almeno) rimangono non capolavori grafici, ma sicuramente quelli con alcuni aspetti veramente ben realizzati, anche se non sono direttamente collegati al gameplay: acqua, fuoco, tende e tessuti vari (comunque quando si entrava in acqua ci si inzuppava tutti e poi non si poteva più correre sui muri a causa della pesantezza delle scarpe... questo è realismo ).
                  vero, però, sempre riferito al discorso che hai iniziato, nell'ultimo, la grafica prende più posizione nel gameplay, infatti quando è tutto cupo e imbrattato dell'oscurità, il gameplay si rende più complicato, costringendoti a eseguire più evoluzioni, mentre dopo che hai purificato tutto, puoi esplorare in pace

Comment

vero, però, sempre riferito al discorso che hai iniziato, nell'ultimo, la grafica prende più posizione nel gameplay, infatti quando è tutto cupo e imbrattato dell'oscurità, il gameplay si rende più complicato, costringendoti a eseguire più evoluzioni, mentre dopo che hai purificato tutto, puoi esplorare in pace
                    Davvero? Pensavo che più o meno il gameplay cambiasse come quando si passava dal passato al presente nel 2 (e il passato quasi quasi era peggio del presente ).

Comment

Davvero? Pensavo che più o meno il gameplay cambiasse come quando si passava dal passato al presente nel 2 (e il passato quasi quasi era peggio del presente ).
                      hai ragione, anche il 2 fa parte di questo discorso, ci si saranno più o meno ispirati

Comment

prima la meni con halo.
                        poi con splinter cell.
                        come al solito, anche in un topic dove non centra una mazza, ti impegni unicamente per cercare di creare una qualche cw/sw andando OT. grazie a dio a 'sto giro nessuno ti ha dato corda.
                        se non fosse chiaro, ti diciamo ufficialmente che hai rotto.
                        se non si è capito, dimmelo e ti assicuro che abbiamo un modo molto più chiaro.
                        un altro chiaro esempio per tutta l'utenza che non è la moderazione ad essere dura, è qualche genio che più ci si cerca di fargliele capire senza ban, più cerca di provocare.
                        Come vedete, a volte la buona volontà è data alle ortiche.
                        perfetto,levo il disturbo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          perfetto,levo il disturbo
                          se proprio cercare di discutere senza partiti presi da tirare fuori ad ogni occasione è un'idea che non ti pare accettabile... fai pure.
                          logico, quando ti prende bene sei un ottimo utente... ma sinchè fai così non posso fare altro che dirti di piantarla. mi spiace.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Credo gli FPS
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Concordo, per il tipo di gioco un certo tocco per i particolari serve.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Altheix
                                O giopa, ma te le prepari la notte prima tutte ste cazzate?
                                Fai il bravo, su
                                beh vabbè. Non è che la grafica di halo 3 sia stupenda eh.. lo stò facendo ora. E' un pò schifoserrima.. Però è veramente divertente! sparare con due armi, il ricaricamento separato delle 2 è fantastico!

Comment

Working...
                                X