sento tanto parlare di questo gioco e del suo seguito ma ho visto che il primo è già uscito dal 2007. Secondo voi se lo comprassi addesso meriterebbe ancora oppure è un pò datato visto che sta uscendo il secondo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosento tanto parlare di questo gioco e del suo seguito ma ho visto che il primo è già uscito dal 2007. Secondo voi se lo comprassi addesso meriterebbe ancora oppure è un pò datato visto che sta uscendo il secondo?
Comment
-
Io u1 non ce l' ho(ho comprato la ps3 un mese fa), ma è definito capolavoro, quindi vai abbastanza sul sicuro.
E poi si trova a poco prezzo quindi ne vale la pena.
Recensione:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo u1 non ce l' ho(ho comprato la ps3 un mese fa), ma è definito capolavoro, quindi vai abbastanza sul sicuro.
E poi si trova a poco prezzo quindi ne vale la pena.
Recensione:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosi si la recensione l'avevo guardata ; anche io ho da poco la ps3 e per questo volevo avere delle considerazioni sul gioco. Ma si trova a pochi soldi anche nuovo? (perchè da quando ho la 3 non ho neancora speso più di 30€)
Devi acquistarlo, indeed [cit.].
Se ti piacciono i trofei il Platino è il più semplice in assoluto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioNuovo costa sui 20-30 euro, Platinum.
Devi acquistarlo, indeed [cit.].
Se ti piacciono i trofei il Platino è il più semplice in assoluto.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosi si la recensione l'avevo guardata ; anche io ho da poco la ps3 e per questo volevo avere delle considerazioni sul gioco. Ma si trova a pochi soldi anche nuovo? (perchè da quando ho la 3 non ho neancora speso più di 30€)
Non so quanto costa, ma al massimo 29.90
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiocosa vuol dire indeed? Un altra cosa, secondo voi è meglio che finisca prima fallout 3 prima di comprarlo?
Se hai molto arretrato potresti fare lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiocosa vuol dire indeed? Un altra cosa, secondo voi è meglio che finisca prima fallout 3 prima di comprarlo?
Per la seconda ti consiglio di prenderlo adesso comunque, dato che Fallout ti terrà impegnato un bel po'.sigpic
Comment
-
Comment
Comment