Originariamente Scritto da Teale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted
Collapse
X
-
In effetti dovrei prenderlo anche io, ma pensavo a LBP
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIn effetti dovrei prenderlo anche io, ma pensavo a LBP
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosento tanto parlare di questo gioco e del suo seguito ma ho visto che il primo è già uscito dal 2007. Secondo voi se lo comprassi addesso meriterebbe ancora oppure è un pò datato visto che sta uscendo il secondo?
Ed è uno dei migliori a cui abbia giocato.
Prendilo, non te ne pentirai.
Comment
-
beh che dire ormai mi avete "quasi" convinto . Avrei solamente un altra domanda da farvi poi deciderò: io fallout 3 l'ho comprato da poco e sono appena (almeno io lo definisco un "appena" poi non so) alla ricerca della stazione radio o una cosa del genere, secondo voi più o meno quanto ci potrei mettere per finirlo giocando solamente a fallout più o meno ogni due giorni? Questo mi serve per capire se mi conviene o no comprare uncharted visto che ho appena comprato fallout. grazie in anticipo raga
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggionon per sembrare monotono o rompi..... ma più o meno in tempo quanto sarebbe secondo te?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio per fare missioni primarie-secondarie,trovare le 20 bamboline,e visitare tutti le locazioni ho impiegato 45 ore.
Comment
Comment