Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che sia un capolavoro assolutamente no, non ha le basi per essere tale, anche se ha dei buoni spunti, che qualche volta diventano ottimi, ma niente di che, merita comunque l'acquisto
sento tanto parlare di questo gioco e del suo seguito ma ho visto che il primo è già uscito dal 2007. Secondo voi se lo comprassi addesso meriterebbe ancora oppure è un pò datato visto che sta uscendo il secondo?
Io ho finito di giocarlo praticamente ieri.
Ed è uno dei migliori a cui abbia giocato.
Prendilo, non te ne pentirai.
beh che dire ormai mi avete "quasi" convinto . Avrei solamente un altra domanda da farvi poi deciderò: io fallout 3 l'ho comprato da poco e sono appena (almeno io lo definisco un "appena" poi non so) alla ricerca della stazione radio o una cosa del genere, secondo voi più o meno quanto ci potrei mettere per finirlo giocando solamente a fallout più o meno ogni due giorni? Questo mi serve per capire se mi conviene o no comprare uncharted visto che ho appena comprato fallout. grazie in anticipo raga
per fare tutte le secondarie, e se come me giri tutto frughi tutti i dungeons, leggi tutto e fai i dlc, ma proprio tutto tutto nel dettaglio, non ti bastan 200 ore.
Comment