Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    se aspetti di finire fallout, diventi vecchio
    E' vero ma anche Little Big Planet, da quanto ho capito.

Comment

Personalmente non lo ritengo il capolavoro tanto decantato, ma considerando il vantaggioso prezzo, è sicuramente consigliato.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

che sia un capolavoro assolutamente no, non ha le basi per essere tale, anche se ha dei buoni spunti, che qualche volta diventano ottimi, ma niente di che, merita comunque l'acquisto

Comment

In effetti dovrei prenderlo anche io, ma pensavo a LBP
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            In effetti dovrei prenderlo anche io, ma pensavo a LBP
            no no io proprio LBP no; ne ho provato la demo e non mi è affatto piaciuto, dopo ovviamente va a gusti...

Comment

mi sa che per ps3 è il più che mi ha divertito... prendilo. lo trovi per una fesseria poi..

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                sento tanto parlare di questo gioco e del suo seguito ma ho visto che il primo è già uscito dal 2007. Secondo voi se lo comprassi addesso meriterebbe ancora oppure è un pò datato visto che sta uscendo il secondo?
                Io ho finito di giocarlo praticamente ieri.
                Ed è uno dei migliori a cui abbia giocato.
                Prendilo, non te ne pentirai.

Comment

beh che dire ormai mi avete "quasi" convinto . Avrei solamente un altra domanda da farvi poi deciderò: io fallout 3 l'ho comprato da poco e sono appena (almeno io lo definisco un "appena" poi non so) alla ricerca della stazione radio o una cosa del genere, secondo voi più o meno quanto ci potrei mettere per finirlo giocando solamente a fallout più o meno ogni due giorni? Questo mi serve per capire se mi conviene o no comprare uncharted visto che ho appena comprato fallout. grazie in anticipo raga

Comment

Te ne manca di strada,ti consiglio di seguire la quest principale se vuoi finirlo in fretta e furia e di non fare le missioni secondarie

Comment

non per sembrare monotono o rompi..... ma più o meno in tempo quanto sarebbe secondo te?

Comment

per fare tutte le secondarie, e se come me giri tutto frughi tutti i dungeons, leggi tutto e fai i dlc, ma proprio tutto tutto nel dettaglio, non ti bastan 200 ore.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          non per sembrare monotono o rompi..... ma più o meno in tempo quanto sarebbe secondo te?
                          io per fare missioni primarie-secondarie,trovare le 20 bamboline,e visitare tutti le locazioni ho impiegato 45 ore.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            io per fare missioni primarie-secondarie,trovare le 20 bamboline,e visitare tutti le locazioni ho impiegato 45 ore.
                            idem, esplorare tutto comunque il centino lo richiede come minimo...

Comment

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh troppo tempo!!!!!!!! Ormai penso proprio mi abbiate convinto vedrò di ordinarlo oppure vedrò di trovarlo usato

Comment

Comunque ti consiglio di non farti Fallout in fretta e furia, te lo sciuperesti.

Comment

Working...
                                X