Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dischi uno sopra l'altro mandano in bestia! ROOOOAHR!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I dischi uno sopra l'altro mandano in bestia! ROOOOAHR!

Salve ieri sera ho comprato halo odst, tutto contento vado a dormire e il giorno dopo, emozionatissimo, comincio inserendo il disco del multiplayer:

Errore impossibile leggere il disco...

La mia faccia in quel momento:

Mi dico "fa niente, posso sopravvivere senza tutte le mappe di halo 3, il single è la cosa importante."

Mi appropinquo alla console per inserire il disco. Una volta fatto, con una mano sul pad e l'altra sui cog..ehm..abbiamo capito.. mi assetto (siedo) sulla sedia:

Errore impossibile leggere il disco..

La mia reazione in quel momento:

Proprio oggi andrò nel centro commerciale dove l'ho comprato e me lo farò sostituire, ovviamente prima lo farò provare davanti a me per essere certo che funzioni davvero. Inutile dire che mi sono incazzato come una bestia, perchè se proprio devono mettere due dischi, non fanno come nella limited di RE 5?? Sarebbe molto più semplice, chi la possiede sa cosa intendo, un disco sopra e uno sotto staccati e tutti e due in bella vista. Vi farò sapere. A quanti di voi è capitata una cosa del genere(con qualsiasi gioco intendo, non solo odst)? Per me questa è la prima volta da quando avevo il nes.

EDIT: Dopo la risoluzione del mio problema, questo thread verrà usato per raccontare le nostre vicissitudini con giochi malfunzionanti, console difettose, assistenze incompetenti, commercianti impenitenti, gamestop ( ) e tutto ciò che ci è capitato e che ci ha fatto, appunto, mandare in bestia, ROOOOAHR!
    Last edited by Gelly D. May; 28 September 2009, 22:46.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Mai capitato, e ammetto quanto sia strano...

Comment

Mi sembra strano...hai valutato l'ipotesi che sia la tua xbox?
      greatfede

Comment

non è l'xbox. era uscita una notizia. alcune copie di odst sono fallate. cmq mai capitato...

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Mi sembra strano...hai valutato l'ipotesi che sia la tua xbox?
          Strano??
          Leggi un po' lo spoiler

Come vedi non sono il solo, ho inserito anche fallout 3, halo 3 e halo wars, nessun problema.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            non è l'xbox. era uscita una notizia. alcune copie di odst sono fallate. cmq mai capitato...
            Appunto.
            sigpic

Comment

Ad ogni modo, se è la copia del gioco difettosa, non avranno problemi a sostituirla...

Comment

Tornato in mente,ovviamente non mi soffermo mai troppo sulle news di Halo
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Ad ogni modo, se è la copia del gioco difettosa, non avranno problemi a sostituirla...
                  Ovvio, il gioco è difettoso di suo, ho lo scontrino, e l'ho compato da un solo giorno, se sento solo "ma.." arrivano mazzat a cicat (cit.)
                  sigpic

Comment

beh capitano incidenti simili. anche medieval total war2 ad es in molte scatole italiane trovi la versione inglese. non ci vedo nulla di terribile. Era capitat ad esempio che in certi bundle microsoft trovavi motogp in inglese invece che in italiano. telefonavi e te lo spedivano a casa. Non mi pare una cosa così terribile. Sarebbe terribile se ti costringessero a tenerlo

Comment

che sfiga cmq te lo sostituiscono a me era capitato che un gioco non mi andava ma era pokemon giallo del gamboy color pagato 3 €

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        che sfiga cmq te lo sostituiscono a me era capitato che un gioco non mi andava ma era pokemon giallo del gamboy color pagato 3 €
                        Ti sarai strappato i capelli visto la cifra che l'avevi pagato
                        greatfede

Comment

cavolo, era successo lo stesso con delle copie di far cry2....mica sarai te quello nella foto vero?!?!? XD

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            cavolo, era successo lo stesso con delle copie di far cry2....mica sarai te quello nella foto vero?!?!? XD
                            Si sono io, perchè??

Magari fossi io, quello è James Nintendo Nerd, una leggenda vivente
                            http://www.youtube.com/watch?v=qorFHyOVSsc
                            sigpic

Comment

beh capitano incidenti simili. anche medieval total war2 ad es in molte scatole italiane trovi la versione inglese. non ci vedo nulla di terribile. Era capitat ad esempio che in certi bundle microsoft trovavi motogp in inglese invece che in italiano. telefonavi e te lo spedivano a casa. Non mi pare una cosa così terribile. Sarebbe terribile se ti costringessero a tenerlo
                              è capitata a me, quindi è terribile per antonomasia
                              sigpic

Comment

Working...
                              X