Originariamente Scritto da Gelly_Metrick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I dischi uno sopra l'altro mandano in bestia! ROOOOAHR!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSi sono io, perchè??
Magari fossi io, quello è James Nintendo Nerd, una leggenda vivente
http://www.youtube.com/watch?v=qorFHyOVSsc
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin realtà è proprio questo che lo rende meno terribile... non è capitato a me...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTi sarai strappato i capelli visto la cifra che l'avevi pagato
con 3€ compro uno stato
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobe cmq mi sono fatto ridare i soldi tanto conosco il proprietario
con 3€ compro uno statosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTirchio come zio Antonio
cmq chi è zio antonio è paperon de' paperoni il re dei taccagni spilorci tirchi
seguito a ruota da meho offerto solo una cosa in vitra mia ad un mio amico che mi ha fatto vincere 50 €
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobe meglio €3 che niente
cmq chi è zio antonio è paperon de' paperoni il re dei taccagni spilorci tirchi
seguito a ruota da meho offerto solo una cosa in vitra mia ad un mio amico che mi ha fatto vincere 50 €
(è un cuoco)
sigpic
Comment
-
Sta cosa mi era capitata con FF Origins, un mio amico non aveva la custodia, e alla fine glieli ho restituiti.
Comunque conosco un modo per aggiustare i dischi così:
Spalmaci sopra la parte leggibile del dentifricio, poi fallo andare in tutto il lato, e vai e lava bene il disco.
Poi lo asciughi con un panno morbido e lo metti nella console
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSta cosa mi era capitata con FF Origins, un mio amico non aveva la custodia, e alla fine glieli ho restituiti.
Comunque conosco un modo per aggiustare i dischi così:
Spalmaci sopra la parte leggibile del dentifricio, poi fallo andare in tutto il lato, e vai e lava bene il disco.
Poi lo asciughi con un panno morbido e lo metti nella consolestessa cosa dell'acqua e sapone per togliere i graffi
ma se funziona... voglio le prove! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioStento a credere che possa funzionarestessa cosa dell'acqua e sapone per togliere i graffi
ma se funziona... voglio le prove! XD
Comment
-
Ok ragazzi è panico più totale.
Sono andato oggi al centro commerciale e ho spiegato tutto all'addetto del settore, ha aperto due x360 e quando ha messo dentro la campagna single player è partito un'aggiornamento del gioco e poi, penso, della console. Comunque ha inserito tutti e due i dischi, e funzionavano perfettamente!
Ho comunque restituito il gioco e me ne sono fatto dare un'altro e...non funziona, non c'è nessun aggiornamento, non arriva niente, ora proverò sul support di xbox360.com.
Avete idee? Aiutatemi cribbiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioComprati un Wii.O un DS e una PSP. O meglio ancora, un NESsigpic
Comment
Comment