Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dischi uno sopra l'altro mandano in bestia! ROOOOAHR!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    è capitata a me, quindi è terribile per antonomasia
    in realtà è proprio questo che lo rende meno terribile... non è capitato a me...

Comment

Si sono io, perchè??

Magari fossi io, quello è James Nintendo Nerd, una leggenda vivente
      http://www.youtube.com/watch?v=qorFHyOVSsc
      cio quasi creduto......avevo gia preparato la corda per impiccarmi, fiuuuuu...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        in realtà è proprio questo che lo rende meno terribile... non è capitato a me...
        'stardo
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Ti sarai strappato i capelli visto la cifra che l'avevi pagato
          be cmq mi sono fatto ridare i soldi tanto conosco il proprietario
          con 3€ compro uno stato

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            be cmq mi sono fatto ridare i soldi tanto conosco il proprietario
            con 3€ compro uno stato
            Tirchio come zio Antonio
            sigpic

Comment

Tirchio come zio Antonio
              be meglio €3 che niente
              cmq chi è zio antonio è paperon de' paperoni il re dei taccagni spilorci tirchi
              seguito a ruota da me ho offerto solo una cosa in vitra mia ad un mio amico che mi ha fatto vincere 50 €

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                be meglio €3 che niente
                cmq chi è zio antonio è paperon de' paperoni il re dei taccagni spilorci tirchi
                seguito a ruota da me ho offerto solo una cosa in vitra mia ad un mio amico che mi ha fatto vincere 50 €
                è mio zio, ed'è considerato il paperon de paperoni della famiglia appunto, in tutti i sensi (è un cuoco)
                sigpic

Comment

Sta cosa mi era capitata con FF Origins, un mio amico non aveva la custodia, e alla fine glieli ho restituiti.
                  Comunque conosco un modo per aggiustare i dischi così:
                  Spalmaci sopra la parte leggibile del dentifricio, poi fallo andare in tutto il lato, e vai e lava bene il disco.
                  Poi lo asciughi con un panno morbido e lo metti nella console
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Sta cosa mi era capitata con FF Origins, un mio amico non aveva la custodia, e alla fine glieli ho restituiti.
                    Comunque conosco un modo per aggiustare i dischi così:
                    Spalmaci sopra la parte leggibile del dentifricio, poi fallo andare in tutto il lato, e vai e lava bene il disco.
                    Poi lo asciughi con un panno morbido e lo metti nella console
                    Stento a credere che possa funzionare stessa cosa dell'acqua e sapone per togliere i graffi ma se funziona... voglio le prove! XD

Comment

Quando mi si era rigato con la 360 ghost recon lo portai in una videoteca,il tizio mi disse che ci spalmava sopra una resina e magicamente, il gioco non aveva neanche un graffio. Il tutto per 4€

Comment

Se fosse successo a me avrei attirato l'attenzione di tutta la città.
                        Per fortuna che mi è sempre andato tutto bene.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Stento a credere che possa funzionare stessa cosa dell'acqua e sapone per togliere i graffi ma se funziona... voglio le prove! XD
                          Boh, io metto solo l'acqua
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Ok ragazzi è panico più totale.

Sono andato oggi al centro commerciale e ho spiegato tutto all'addetto del settore, ha aperto due x360 e quando ha messo dentro la campagna single player è partito un'aggiornamento del gioco e poi, penso, della console. Comunque ha inserito tutti e due i dischi, e funzionavano perfettamente!

Ho comunque restituito il gioco e me ne sono fatto dare un'altro e...non funziona, non c'è nessun aggiornamento, non arriva niente, ora proverò sul support di xbox360.com.

Avete idee? Aiutatemi cribbio
                            sigpic

Comment

Comprati un Wii.O un DS e una PSP. O meglio ancora, un NES
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Comprati un Wii.O un DS e una PSP. O meglio ancora, un NES
                                psp e nes gia li posseggo, i primi due la risposta è:
                                sigpic

Comment

Working...
                                X