Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim provata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofixed
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioTu puoi leggere tutto quello che vuoi, ma se non provi non puoi dire una sega
se permetti mi fido piu delle testate,scusa eh
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLe prime versioni di una console, come qualsiasi altra cosa non sono mai da prendere, il rischio di problemi è altissimo. Il fatto che si scaldi non è buono, ma solo il tempo ci dirà fino a che punto.
Spero per tutti quelli che l'han presa che non dia problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo ho letto (non su siti,ma su forum) che si scaldava massimo di 2 gradi in più della fat u.u
Credimi che era calda quanto una PS2 slim, comunque la fat non si scalda propriosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
Credimi che era calda quanto una PS2 slim, comunque la fat non si scalda proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioFundo, tu cosa ne pensi? Quale tra le due versioni è più affidabile e quale lo sarà nei prossimi sei mesi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiooggi ho portato a far vedere la mia fat, posso dire che prendermi la slim sarà la mia ultima spiaggia, anche se mi hanno detto delle cose piuttosto interessanti sulla garanzia....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiotipo??
Comment
-
ok, intanto posso dirvi le mosse che farò nel caso(speriamo di no) non sia riparabile: ci rimetto dentro il vecchio hard disk e lo rimando dalla sony, però io ce l'ho da più di 1 anno e la loro garanzia copre solo per 1, ma secondo una legge europea, tutti i prodotti devono avere almeno 2 anni di garanzia, io punto proprio su questo infatti, però se fanno i bastardi, la faccio cambiare lo stesso con un'altra, ma devo pagare lo stesso qualcosuccia, altrimenti faccio lo scambio con la slim, anche se però mi sentirei un bastardo a dargli una consol rotta, solo che un po me lo sento di diritto, cavolo, avrò almeno 1000 euro spesi solo per loro...comunque come ho gia detto è solo come ultima spiaggia....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook, intanto posso dirvi le mosse che farò nel caso(speriamo di no) non sia riparabile: ci rimetto dentro il vecchio hard disk e lo rimando dalla sony, però io ce l'ho da più di 1 anno e la loro garanzia copre solo per 1, ma secondo una legge europea, tutti i prodotti devono avere almeno 2 anni di garanzia, io punto proprio su questo infatti, però se fanno i bastardi, la faccio cambiare lo stesso con un'altra, ma devo pagare lo stesso qualcosuccia, altrimenti faccio lo scambio con la slim, anche se però mi sentirei un bastardo a dargli una consol rotta, solo che un po me lo sento di diritto, cavolo, avrò almeno 1000 euro spesi solo per loro...comunque come ho gia detto è solo come ultima spiaggia....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiook, intanto posso dirvi le mosse che farò nel caso(speriamo di no) non sia riparabile: ci rimetto dentro il vecchio hard disk e lo rimando dalla sony, però io ce l'ho da più di 1 anno e la loro garanzia copre solo per 1, ma secondo una legge europea, tutti i prodotti devono avere almeno 2 anni di garanzia, io punto proprio su questo infatti, però se fanno i bastardi, la faccio cambiare lo stesso con un'altra, ma devo pagare lo stesso qualcosuccia, altrimenti faccio lo scambio con la slim, anche se però mi sentirei un bastardo a dargli una consol rotta, solo che un po me lo sento di diritto, cavolo, avrò almeno 1000 euro spesi solo per loro...comunque come ho gia detto è solo come ultima spiaggia....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment