Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pes Or Fifa??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pes Or Fifa??

CIAO RAGAZZI.
    APRO QUESTO POST PERCHE' MI TROVO IN UNA SITUAZIONE DECISAMENTE CRITICA (ESAGERO):
    PES O FIFA??
    HO PROVATO LE DEMO, COME GIOCABILITA' PREFERISCO PES (DAL 2001 FIERO SOSTENITORE), MA FIFA MI ATTIRA MOLTO LA GRAFICA ED I MOVIMENTI DEI GIOCATORI, COMPRESI I DRIBBLING (O_O).

PER CUI VI CHIEDO: DATEMI DELLE PROVE, DELLE CONSIDERAZIONI, E REALI MOTIVAZIONI, SU QUALE DEI DUE SCEGLIERE.

PREMETTO: LE LICENZE SONO L'ULTIMO DEI MIEI PROBLEMI.

GRAZIE!!

non è facile un consiglio!è come dire tifi inter o juve?
    ti posso dire che dopo aver provato le demo, pes mi ha sorpreso, è migliorato in tutto, ma almeno graficamente fifa è mille volte avanti...
    diciamo che nel 2009, pes era ingiocabile in rete, mentre fifa era quasi perfetto...a me questo interessa molto, non sò a te...
    è come una scommessa si può vincere o perdere, per questo ti dico di aspettare fine ottobre, comprarne uno e provarlo e poi magari cambiarlo no?

Comment

se qualcuno litiga qui dentro, scatta il ban.
      Ricky, se riesci a non scrivere tutto maiuscolo è meglio
      il mio consiglio? prova le demo sino allo sfinimento... è l'unica
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
        ti posso dire che dopo aver provato le demo, pes mi ha sorpreso, è migliorato in tutto, ma almeno graficamente fifa è mille volte avanti...
        diciamo che nel 2009, pes era ingiocabile in rete, mentre fifa era quasi perfetto...a me questo interessa molto, non sò a te...
        è come una scommessa si può vincere o perdere, per questo ti dico di aspettare fine ottobre, comprarne uno e provarlo e poi magari cambiarlo no?
        Io dopo aver giocato la demo sono arrivato a una conclusione: fifa era più veloce più fluido, ma graficamente non era decisamente buono. Al contrario pes mi è sembrato macchinoso ma graficamente superlativo. Ora spetta a lui decidere, anche se, se fossi in lui, aspetterei qualche recensio piuttosto che comprarlo al day one.

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
          CIAO RAGAZZI.
          APRO QUESTO POST PERCHE' MI TROVO IN UNA SITUAZIONE DECISAMENTE CRITICA (ESAGERO):
          PES O FIFA??
          HO PROVATO LE DEMO, COME GIOCABILITA' PREFERISCO PES (DAL 2001 FIERO SOSTENITORE), MA FIFA MI ATTIRA MOLTO LA GRAFICA ED I MOVIMENTI DEI GIOCATORI, COMPRESI I DRIBBLING (O_O).

PER CUI VI CHIEDO: DATEMI DELLE PROVE, DELLE CONSIDERAZIONI, E REALI MOTIVAZIONI, SU QUALE DEI DUE SCEGLIERE.

PREMETTO: LE LICENZE SONO L'ULTIMO DEI MIEI PROBLEMI.

GRAZIE!!
          E veramente difficile scegliere! Anche io sono in questa situazione. Può darsi che fifa la vinca per poco su pes (anche se mi è sempre piaciuto pes),Quest'anno fifa mi piacerà sicuramente più di pes.
          sigpic

Comment

Ma secondo voi, la versione finale di pes sarà molto diversa dalla demo o, più o meno il gioco è quello ?
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
              Ma secondo voi, la versione finale di pes sarà molto diversa dalla demo o, più o meno il gioco è quello ?
              Il gioco è quello,forse migliorerà di un pelino la grafica ma il gameplay è quello
              Comunque io consiglio FIFA che praticamente sotto tutti punti di vista è migliore
              greatfede

Comment

FIFA non mi piace proprio, ha uno stile che non riuscirò mai a digerire. Quindi ti consiglierei PES, quest'anno.
                Le motivazioni sono che non apprezzo per niente la realizzazione dei volti dei giocatori che per alcuni sono comunque ben realizzati quanto per altri c'è (imho) da mettersi le mani nei capelli.
                Per quanto riguarda le animazioni, credo che FIFA riesca comunque a battere PES perché in quest'ultimo i giocatori sono un pochino troppo statici; ad ogni modo, lo standard grafico generale di FIFA mi è parso inferiore a quello di PES. Il fatto che abbia le licenze non mi interessa più di tanto, perché si può trovare il modo di avere molte delle squadre originali anche in PES (e parlo di modi legali, s'intende).
                Quindi ribadisco la mia scelta che sarà (almeno per quest'anno) diretta verso PES (parlo soprattutto dopo aver giocato a FIFA10, penso che conti parecchio).
                Last edited by filo23; 29 September 2009, 14:12.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  se qualcuno litiga qui dentro, scatta il ban.
                  Ricky, se riesci a non scrivere tutto maiuscolo è meglio
                  il mio consiglio? prova le demo sino allo sfinimento... è l'unica
                  scusami per il maiuscolo..sono al lavoro e uso il maiuscolo..e ormai ci ho fatto l abitudine usarlo..eheh..XD

comuqnue...il consiglio che mi hai dato..forse è il migliore...provare...fin che non trovo il particolare giusto per famrmici innamorare...o odiare..XD

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
                    sinceramente...tipo inter...eheheheh..

cmq...concordo con te...pes è migliorato...tantissimo...e quando ci ho giocato..mi è piaciuto tantissimo..fifa graficamente è molto meglio...e mi ha colpito...

ma ora mi trovo nella situazione simile all'acquisto di ua nuova macchina: se mi sono trovato benissimo con audi....perchè dover cambiare!?!?

mah...mi trovo in una vera crisi...
                    l'unico rimedio..è provare provare..
                    e al massimo..se uno non mi convince...si puo cambiare....anche se ho in preventivo modern warfare..ac2..forza..e gt5..eheheheh...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      FIFA non mi piace proprio, ha uno stile che non riuscirò mai a digerire. Quindi ti consiglierei PES, quest'anno.
                      Le motivazioni sono che non apprezzo per niente la realizzazione dei volti dei giocatori che per alcuni sono comunque ben realizzati quanto per altri c'è (imho) da mettersi le mani nei capelli.
                      Per quanto riguarda le animazioni, credo che FIFA riesca comunque a battere PES perché in quest'ultimo i giocatori sono un pochino troppo statici; ad ogni modo, lo standard grafico generale di FIFA mi è parso inferiore a quello di PES. Il fatto che abbia le licenze non mi interessa più di tanto, perché si può trovare il modo di avere molte delle squadre originali anche in PES (e parlo di modi legali, s'intende).
                      Quindi ribadisco la mia scelta che sarà (almeno per quest'anno) diretta verso PES (parlo soprattutto dopo aver giocato a FIFA10, penso che conti parecchio).
                      le tue motivazione e le differenze son del tutto simili se non dire uguali alle mie...il movimento dei giocatori di fifa mi ha sbalordito...ma come giocabilità...e grafica dei volti...pes batte fifa...

anche se devo dire che giocando alle demo ho capito che pes è molto tattico...e si gioca molto di squadra...fifa lo trovo troppo veneziano...troppi ma bellissimi dribbling...e mi sembra quasi troppo facile...

aspetterò di sicuro recensioni...

ma leggendo attentamente ogni vostro commento...credo che acquisterò prima pes...e se non mi convince...allora vorrà dire che fifa ha fatto un ottimo gioco...e andrò a sostituirlo...

Comment

Qua dipende.
                        Se sei sostenitore di Pes io ti direi di provare Fifa, anche io feci così sulla PS2 (Ora odio i giochi calcistici xD) e devo dire che cambiare aria fa bene
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Magari non ti convincono entrambi alla fine e qui rimpiango la scomparsa del vecchio TIF.

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
                            le tue motivazione e le differenze son del tutto simili se non dire uguali alle mie...il movimento dei giocatori di fifa mi ha sbalordito...ma come giocabilità...e grafica dei volti...pes batte fifa...

anche se devo dire che giocando alle demo ho capito che pes è molto tattico...e si gioca molto di squadra...fifa lo trovo troppo veneziano...troppi ma bellissimi dribbling...e mi sembra quasi troppo facile...

aspetterò di sicuro recensioni...

ma leggendo attentamente ogni vostro commento...credo che acquisterò prima pes...e se non mi convince...allora vorrà dire che fifa ha fatto un ottimo gioco...e andrò a sostituirlo...
                            E' anche vero che provando la demo di PES mi sono reso conto di quanto la difficoltà di quest'ultimo sia calata rispetto ai titoli passati. La comune difficoltà "Regolare" non ha nulla a che vedere con le stesse difficoltà dei precedenti.

Comment

ormai è diventata la solita storia: pes rimane arcade fino al midollo, con dei giocatori che sembra giochino su dei binari invisibili, ma proprio questo lo rende più divertente,
                              fifa punta più sul realismo e ad una giocabilità meno frenetica, ma non per questo meno divertente, con più libertà di movimento, che può comportare i suoi pro e i suoi contro, sulla grafica invece, pes ha fatto un piccolo salto di qualità, sempre legnoso so, ma volti quasi perfetti e chicche come il movimento della maglia, fifa è ottimo in generale, tranne qualche sporadico volto, ma si tratta di giocatori sconosciuti. a te la scelta, il realismo o l'arcade, in ogni caso è uno spasso

Comment

Working...
                              X