Non è una situazione critica, anzi dovresti sapere che la risposta è sempre stata e sempre sarà una sola: Pes, prendi Pes2010 è non ti staccherai più, parola di esperto di Pes., con lui andrai sempre sul sicuro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pes Or Fifa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNon è una situazione critica, anzi dovresti sapere che la risposta è sempre stata e sempre sarà una sola: Pes, prendi Pes2010 è non ti staccherai più, parola di esperto di Pes., con lui andrai sempre sul sicuro.
cmq secondo me uno si diverte con entrambi poi ai termini di grafica ecc.. è migliore fifa
Spoiler:pes: pesce
fifa: paura
tu cosa sceglierai???
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioGuarda, a parte il lato grafico (entrambi ad ottimi livelli) che in un gioco di calcio francamente ritengo relativamente inutile, ti consiglio di basarti solo ed esclusivamente sulle modalità e soprattutto sul gameplay.
Personalmente ho fatto due partite con la demo di Pes e mi sono stufato subito, ne ho fatte un paio con Fifa e... ho continuato a farne altre.
Trovo che quest'ultimo Fifa sia divertente come pochi
mi sono leggermente piu divertito con fifa che pes: i dribbling mi hanno colpito tantissimo....però bisogna essere sinceri, il movimento del pallone in pes non lo ha nessun altro gioco sportivo.
credo proprio che acquisterò entrambi....ne approfitto della promozione di gamestop...
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggiomi piange il cuore dirlo, ma anche io ho provato la stessa sensazione...
mi sono leggermente piu divertito con fifa che pes: i dribbling mi hanno colpito tantissimo....però bisogna essere sinceri, il movimento del pallone in pes non lo ha nessun altro gioco sportivo.
credo proprio che acquisterò entrambi....ne approfitto della promozione di gamestop...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggiogamestop vuole due giochi abbastanza recenti più FIFA o pes 09 per la promozione... Alcuni titoli troppo datati o non te li prende o te li valuta pochissimo... Non mi sembra troppo conveniente! Fossi in te darei un occhio all offerta di blockbuster...
e poi io blockbuster sotto casa non li ho...ce n'era uno fino a 6 mesi fa.....sarà fallito..eheh
Comment
-
mah, io ragazzi vi dico che l anno scorso ho amato fifa x alcuni mesi, se mi chiedete qual era il migliore vi dico fifa e assolutamente senza paragone...
ma volete tutta la verità?non sò perchè ho giocato a pes tutto l anno pur sapendo che fifa era superiore mille volte...
non ho mai capito il motivo, ma evidemente pes è come una droga...
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioComunque Viva Pes per sempre, e Fifa per sempre= e anche molto grossa.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiono questo non lo puoi dire ! tranne gli scherzi io non so come sranno i due nuovi giochi ma se sono come l'anno scorso vince di sicuro Fifa
Però Pes batte fifa, sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa stai zitto Cj..... , lo sai che scherzo.
Comunque Viva Pes per sempre, e Fifa per sempre= e anche molto grossa e puzzolente.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma non esageriamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosei un fan di pes?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono gli ho anche dato un votaccio lo scorso anno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma allora..... eri tu quello della recensione..... allora preferisci fifa?
Comment
-
ragazzi la cosa è tosta...ho sempre avuto pes...ma in passato 98 avevo fifa.
a furia di leggere commenti negativi mi sa che il tarlo si è insinuato.
così come è strutturato il pes2010 mnon mi fa impazzire devo ammetterlo...ma se penso alla master league come potrei rinunciarci.
Comment
Comment