Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi regolate con più console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come vi regolate con più console?

A tutti coloro che hanno più console(ed eventualmente anche pc), avete delle preferenze sui giochi da comprare sull' una o sull' altra piattaforma?

Io ad esempio ho intenzione di comprare i giochi single player only, i giochi "simpatici e colorati", gli jrpg, quelli a turni e quelli un po' particolari su psp, mentre su ps3 quelli che si possono giocare in coppia come picchiaduro, sportivi, corse ecc, fps e action.

Infatti, nonostante kratos e dampierre mi attirino molto più di darth vader, credo che prenderò soul calibur 4 per ps3, così da poter giocare(si spera!) anche con mia sorella.

E voi?

PS:
    Tra l' altro soul calibur 4 adesso costa meno di di broken destiny
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

io ho la 360 e la ps3. compro i multi su 360 e anche le esclusive (i multi uso gdr e free roaming e basta praticamente). su ps3 le esclusive.

Comment

Io ho tutte le console next-gen. Non compro in base ai criteri, compro quello che mi piace, anche se ammetto di aver preso la ps3 'solamente' per le esclusive che mi interessavano molto.

Comment

Di solito gli fps, rpg e tps su 360 e action e picchiaduro su ps3 salvo qualche eccezione.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ma su pc gioco (avo) gli strategici
          adesso invece giochi vecchi che non posso trovare su ps3

Comment

Ho PC e PS3, su PS3 prendo solo le esclusive, tutto il resto va al PC
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Di solito gli fps, rpg e tps su 360 e action e picchiaduro su ps3 salvo qualche eccezione.
              cosa son i tps?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                cosa son i tps?
                Third person shooter

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  cosa son i tps?
                  Third Person Shooter, sparatutto in terza persona, mai sentito parlare di gears of war? uncharted (quest'ultimo in verità è un tps/adventure ma va be..)!?
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Ho PC e PS3, su PS3 prendo solo le esclusive, tutto il resto va al PC
                    già tu gli fps gli giochi su pc
                    però gh metllica lo hai per ps3

Comment

io PC non gioco quasi niente e invece gioco solo alla PS3 e qualche volta con dei giochi vecchi con la PS2
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Third Person Shooter, sparatutto in terza persona, mai sentito parlare di gears of war? uncharted (quest'ultimo in verità è un tps/adventure ma va be..)!?
                        eh scusa se non sono nerdico come te, conosco bene questi giochi, ma non conoscevo la sigla nerdese

Comment

io appena avro' il pc nuovo(2-mesi) e avendo la ps3 giochero' gli strategici,fps,e i multy su pc e invece su ps3 giochero' le esclusive console e ps3,i giochi di calcio e i giochi di macchine
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

wii e ps3/xbox360 si può fare ma ps3 e xbox360 è una gran cacchiata...tu hai già una console casso comrpi a fare l'altra che è al 80 % UGUALE?
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                              wii e ps3/xbox360 si può fare ma ps3 e xbox360 è una gran cacchiata...tu hai già una console casso comrpi a fare l'altra che è al 80 % UGUALE?
                              quotone, infatti la miglior accoppiata secondo me è pc e ps3
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                              X