Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eh perchè tempo fa presi GH3 per PS3, quindi il Metallica l'ho ripreso per console (tra l'altro mi si è pure rotto il tasto rosso )
io ho 3 chitarre funzionanti a parte una che il tasta verde va quando ne ha voglio, lo fusa a furi di fare ttfaf
cmq chi ha x360 e ps3 deve essere proprio un patito delle esclusive, cmq basta avere la ps3 per le sue esclusive e il pc tanto le esclusive 360 al 95% escono anche sottofrma di games for windows
io ho 3 chitarre funzionanti a parte una che il tasta verde va quando ne ha voglio, lo fusa a furi di fare ttfaf
cmq chi ha x360 e ps3 deve essere proprio un patito delle esclusive, cmq basta avere la ps3 per le sue esclusive e il pc tanto le esclusive 360 al 95% escono anche sottofrma di games for windows
però io non mi trovo bene sul PC, è strano il modo di giocare e mi manda in confusione
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
è da un pò che non escono.. in ogni caso nota che anche molti giochi per pc escono per 360 risen, divinity 2, fallout meglio della ps3. è per ste cose che l' ho comprata, 179 euro le spendo, quelle per un pc no. e la ps3 per le esclusive. non vedo perchè sindacare così i gusti altrui...
Io do la prrecendenza ai giochi PS3 che mi interessano, indipendetemente dal genere, al secondo posto ci metto la PS2 per recuperare qualche vecchia perla che mi sono perso e all'ultimo posto la PSP siccome la uso poco le altre console hanno la precedenza.
Comment