Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come vi regolate con più console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh scusa se non sono nerdico come te, conosco bene questi giochi, ma non conoscevo la sigla nerdesesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiowii e ps3/xbox360 si può fare ma ps3 e xbox360 è una gran cacchiata...tu hai già una console casso comrpi a fare l'altra che è al 80 % UGUALE?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioN3RD P@W3R!!||""!1111!!ONE!!\\11111||11\ELEVEN!!\1111|
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiowii e ps3/xbox360 si può fare ma ps3 e xbox360 è una gran cacchiata...tu hai già una console casso comrpi a fare l'altra che è al 80 % UGUALE?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiowii e ps3/xbox360 si può fare ma ps3 e xbox360 è una gran cacchiata...tu hai già una console casso comrpi a fare l'altra che è al 80 % UGUALE?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo le ho tutte comprese la psp e il dssigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioEh perchè tempo fa presi GH3 per PS3, quindi il Metallica l'ho ripreso per console (tra l'altro mi si è pure rotto il tasto rosso )
cmq chi ha x360 e ps3 deve essere proprio un patito delle esclusive, cmq basta avere la ps3 per le sue esclusive e il pc tanto le esclusive 360 al 95% escono anche sottofrma di games for windows
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo le ho tutte comprese la psp e il dssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio ho 3 chitarre funzionanti a parte una che il tasta verde va quando ne ha voglio, lo fusa a furi di fare ttfaf
cmq chi ha x360 e ps3 deve essere proprio un patito delle esclusive, cmq basta avere la ps3 per le sue esclusive e il pc tanto le esclusive 360 al 95% escono anche sottofrma di games for windows
Presentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio ho 3 chitarre funzionanti a parte una che il tasta verde va quando ne ha voglio, lo fusa a furi di fare ttfaf
cmq chi ha x360 e ps3 deve essere proprio un patito delle esclusive, cmq basta avere la ps3 per le sue esclusive e il pc tanto le esclusive 360 al 95% escono anche sottofrma di games for windowssigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioEsclusive powa direi
Comment
-
è da un pò che non escono.. in ogni caso nota che anche molti giochi per pc escono per 360 risen, divinity 2, fallout meglio della ps3. è per ste cose che l' ho comprata, 179 euro le spendo, quelle per un pc no. e la ps3 per le esclusive. non vedo perchè sindacare così i gusti altrui...
Comment
-
Comment
Comment