Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dead space topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dead space topic ufficiale

Ragazzi a voi è piacuto dead space?L avete trovato affascinante?Vi e piacuta la sua trrama che lascia come salami a bocca aperta?a me si lo reputo un ottimo titolo e spero che facciano il 2 ma vi chiedo
    Spoiler:
    alla fine del game la fidanzata morta ammazza veramente isaac?io spero che nel 2 ci sia lui perciò

Parlate di tutto quello che volete su dead space giusto per sentire la vostra su questo game!Ps:se il topic esiste gia potete chiuderlo

mi è piaciuto molto, non provavo una paura del genere da molto tempo comunque
    Spoiler:
    non so se l'ha eliminato, ma con tutta la roba che uccide nel gioco mi sa che è andata a finire così poi dai, è la tua guida spirituale per tutto il gioco e poi? non mi è piaciuta la cosa, spero che sia ancora vivo

Comment

io da quando l ho finito ho paura del buio....Comunque spero che esca il 2

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
        io da quando l ho finito ho paura del buio....Comunque spero che esca il 2
        gia in produzione....

Comment

!Poi ce quel extraction che ovviamente si sa gia come finisce....Io in dead space odiavo l hunter mi faceva consumapre interi pack medici

Comment

da quel che ho capito fa 10 volte piu paura di RE4?allora non lo comprerò mai!voglio dormire la notte!!!

sigpic

Comment

solo qualche zompo dalla sedia qualche urlo di troppo e scapperai di casa dalla paura sul finale!

Comment

!Poi ce quel extraction che ovviamente si sa gia come finisce....Io in dead space odiavo l hunter mi faceva consumapre interi pack medici
                mah, io la prima partita a medio l'ho finita solo con la lama, senza comprare nient altro e posso dire che sia l'arma più forte del gioco, in quanto sia precisissima, poi anche perchè volevo il trofeo d'oro

Comment

Non è che fa paura, più che altro è l'atmosfera che incute terrore

Comment

quando avevo la ps3 avevo molti trofei di dead space.Pure l armatura sopra il liv 6 quella la bianca

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Non è che fa paura, più che altro è l'atmosfera che incute terrore
                      assieme a cadeveri canzoni terrificanti e iella continua per isaac

Comment

quando avevo la ps3 avevo molti trofei di dead space.Pure l armatura sopra il liv 6 quella la bianca
                        quella militare

Comment

si quella

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            da quel che ho capito fa 10 volte piu paura di RE4?allora non lo comprerò mai!voglio dormire la notte!!!
                            Ma anche 30
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Ma anche 30
                              diciamo anche 100, mai fatto un gioco dove mi guardavo sempre le spalle, un'esperienza davvero terrificante.....

Comment

Working...
                              X