redfild e troppo poppato.....Clarke invece ha carisma per la sua armatura e perche e uno sfortunato....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dead space topic ufficiale
Collapse
X
-
comunque, la scena in cui butta giu il masso, è in realtà abbastanza drammatica() c'è la disperazione di essere feriti contro un nemico quasi invincibile e la tua partner che rischia di morire, io non la chiamo ridicolosità, ma disperazione,imho
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocomunque, la scena in cui butta giu il masso, è in realtà abbastanza drammatica() c'è la disperazione di essere feriti contro un nemico quasi invincibile e la tua partner che rischia di morire, io non la chiamo ridicolosità, ma disperazione,imhosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocomunque, la scena in cui butta giu il masso, è in realtà abbastanza drammatica() c'è la disperazione di essere feriti contro un nemico quasi invincibile e la tua partner che rischia di morire, io non la chiamo ridicolosità, ma disperazione,imho
Poi, non glie l'ha detto nessuno che quel nemico è una cavolata da stecchire?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOk la disperazione, ma disperato quanto vuoi, se dopo una cosa del genere, non solo non ti sei frantumato ogni ossicino di entrambe le mani, ma addirittura quel benedetto masso riesci veramente a tirarlo giù...
Poi, non glie l'ha detto nessuno che quel nemico è una cavolata da stecchire?
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioio speravo che redfild veniva gettato nella lava e sheva si sposava a wesker.................Quello si che colpo di scena.....DEad space quel dottore doppiato da dario argento sembrava la voce di uno strano.....Però space aveva un ottimo doppiaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioVero, a parte Argento (apprezzo l'evidente impegno, ma affidarsi a doppiatori non professionisti non è MAI una buona idea) il doppiaggio di DS non è male. O meglio, non sfigura in un comparto audio semplicemente stellare
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioChi era doppiato da Dario Argento?
Comment
Comment