Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfide Online PS3/XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sei anche su bad comany? A quando una partita assieme?

P.s.: Ho il microfono che mi consente solo di parlare, ma provvederò a cambiarlo il prima possibile.

Comment

• ytrfgbm, ps3 da ora anche cod mw2 e borderlands

Comment

• zio sono fiero di dirti che puoi aggiungermi su cod 6, e su cod 4 se non lo hai gia fatto

sigpic

Comment

• sistemato.

@dargil: ti avevo già messo su MW2. L'ho scritto come COD6...

Comment

• uncharted 2 e fifa 10

Comment

• Volevo aggiornare la lista dei giochi che ho nuovi del PSN: Tekken6, Borderlands, MW2, Smackdown vs. Raw 2010, Call of Juarez, Burnout Paradise, Shift...Midnight Club LA!

Mentre sul Live mi potete trovare con Gears of War I e II, Brutal Legend, Fable II, non ricordo se ho detto Dirt 2!! Aggiungetemi sul Live sono CipCiop86 !!!!
              Last edited by miky86; 04 December 2009, 12:13.

Comment

• fatto!

Comment

• ID: Spak VII

Console: XBOX 360

Giochi: Halo 3 ODST, Naruto the broken bond, Gears of war 2, FIFA 10, Batman AA, Devil May Cry 4, Assassin's Creed 2, Mirror's edge.
                  In arrivo a natale : cod 6, fable 2

Comment

• Ma guarda che è una lista dei giochi online che possediamo mica è la lista di tutti i nostri giochi (quindi Batman,Devil May Cry 4 e Assassin's Creed sono completamente fuori tema)
                    greatfede

Comment

• in realtà dmc 4 ci sta solo per le classifiche dei punti stile, nient altro

Comment

• Out: Kane & Lynch e Fifa 09.
                        In: Bad Compay e MW2.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                          ID: Spak VII

Console: XBOX 360

Giochi: Halo 3 ODST, Naruto the broken bond, Gears of war 2, FIFA 10, Batman AA, Devil May Cry 4, Assassin's Creed 2, Mirror's edge.
                          In arrivo a natale : cod 6, fable 2
                          bene.tu sarai uno di quelli che mi aiuterà a fare le vidmaster

zio aggiungimi su gears2 online.premetto che questo è il regalo di natale per cui non sarò disponibile prima del 25 comunque contatemi come se ce l''avessi

sigpic

Comment

• vabbè zio, ti aggiungo io

Comment

• halo wars

gamertarg è marcatzeri...
                              perché non organizziamo un bel torneo di qualcosa?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                bene.tu sarai uno di quelli che mi aiuterà a fare le vidmaster

zio aggiungimi su gears2 online.premetto che questo è il regalo di natale per cui non sarò disponibile prima del 25 comunque contatemi come se ce l''avessi
                                fammi sapere quando vogliamo giocare un pò ad uno dei 3 Halo, così facciamo anche i vidmaster. Ma gears 2 te lo regalano a Natale, ho capito bene? Così poi giochiamo anche la
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X