Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfide Online PS3/XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok, vedo se ci riesco, però dovresti spiegarmi cosa devo fare una volta connesso...

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      fatto, ma la prox volta specifica anche la console
      Hai ragione! XD Me ne sono dimenticato. Cmq Forza ovviamente per XBox, Pes pure! XD

Comment

• ok.una volta connesso, ti inviterò nella mia squadra. proviamo a fare una partita NON classificata, in modo da non perdere punti. dopodichè uno di noi deve fare da "capo squadra" e restare nascosto; fatto questo tu e il mio amico dovreste suicidarvi e fare il respawn presso la mia posizione per un tot. di 20 volte.

poi lo rifacciamo in modo da prenderlo tutti quanti. domenica c'ero quasi riuscito con il mio amico, ma un deficiente (della mia squadra) mi ha ucciso!!!

ps:se qualcuno si vuole unire....
        Last edited by Ziousebio; 22 December 2009, 15:57.

Comment

• sono corgaruzzo sul live xbox, al momento gioco solo a cod6 con risultati scadenti direi :v abituato a mouse e tastiera giocare con quell'aggeggio infernale di pad non mi è facile. se volete aggiungermi e farvi 2 spari fate pure. ( sappiate che sono scarso forte )

Comment

• Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
            sono corgaruzzo sul live xbox, al momento gioco solo a cod6 con risultati scadenti direi :v abituato a mouse e tastiera giocare con quell'aggeggio infernale di pad non mi è facile. se volete aggiungermi e farvi 2 spari fate pure. ( sappiate che sono scarso forte )
            ti spiace se ti aggiungo?
            "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
              ti spiace se ti aggiungo?
              vai vai, anzi grazie dell'add

Comment

• sto cercando di farmi più amici possibile per fare un partitone a MW2
                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

• se qualcuno oggi volesse giocare con bad company, io sarò connesso dalle 4 alle 6 circa

Comment

• a qualcuno andrebbe di giocare a qualche torneo? magari a killzone 2 o bad company...

fatemi sapere

Comment

• Io a killzone 2 ci sono..

Comment

• bene,intanto uno...

Comment

• stavo pensando di dare anche un premio al vincitore del torneo.....ma non saprei cosa, se non un bel................BRAVVO!

Comment

• Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
                            sono corgaruzzo sul live xbox, al momento gioco solo a cod6 con risultati scadenti direi :v abituato a mouse e tastiera giocare con quell'aggeggio infernale di pad non mi è facile. se volete aggiungermi e farvi 2 spari fate pure. ( sappiate che sono scarso forte )
                            ti aggiungo.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Mi puoi aggiungere sia su far cry 2 e sia su Modern warfare 2?

Comment

• aggiunto. com'è MW2?

Comment

Working...
                                X