zio se hai aggiunto mirror's edge per chi lo aveva non bisognerebbe aggiungere anche devil may cry 4? c'è un'opzione che mostra i punteggi dei tuoi amici sul live
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
X
-
scrivo qui perchè mi pare inutile aprire un'altra pagina per una domanda che comunque riguarda il gioco online: ho un'abbonamento silver per x box dato che il gold mi è scaduto e per ora non lo rifaccio ma ieri provando a giocare online a dead or alive 4 sono riuscito a giocare XD non tutti i giochi 360 necessitano del gold? perchè ad esempio a gow2 non posso giocarci senza.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioscrivo qui perchè mi pare inutile aprire un'altra pagina per una domanda che comunque riguarda il gioco online: ho un'abbonamento silver per x box dato che il gold mi è scaduto e per ora non lo rifaccio ma ieri provando a giocare online a dead or alive 4 sono riuscito a giocare XD non tutti i giochi 360 necessitano del gold? perchè ad esempio a gow2 non posso giocarci senza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma hai giocato online contro altre persone?
Comment
-
io non ne ho idea...però ho anche io doa 4...ci proverò
@roscio:ho aggiunto mirror's edge perchè me l'hanno detto in molti...io ci devo ancora giocare e quindi non so se si possono fare sfide...il topic servirebbe per questo, organizzare sfide. Però da quando l'ho aperto non sono mai riuscito ad organizzarne 1!
comunque se volete, posso aggiungere DMC4...non mi costa niente
Comment
-
ok, ti ho aggiunto. se vuoi in questi gg sto cercando di fare le ops di mw2, magari mi aiuti a farne un paio
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiook, ti ho aggiunto. se vuoi in questi gg sto cercando di fare le ops di mw2, magari mi aiuti a farne un paio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer le ops sono disponibile sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiose riuscite a farle vi Sparo e poi sparo alla mia connessione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionoi 2 ci dobbiamo ancora riprovare.
Comment
-
dargil, quando vuoi proviamo....sperando che funzioni e nn ci faccia impazzire come quella volta su BC
Comment
-
non è luogo questo per cominciare una console war e/o per affermare che una console è la migliore
Comment
Comment