Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfide Online PS3/XBOX 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zio,aggiungimi per favore alle liste ps3 per red dead detemption e uncharted 2 e modern warfare 2

Comment

• Io ragazzi ci saò quando usciranno dei titoli validi tipo Pes2011 in poi, da allora ogni sera salvo imprevisti mi troverete sul Live, per ora mi gioco Mafia II.
      sigpic

Comment

• ho livellato al 100 quindi adesso sono disponibile per quelle cavolo di orde al 50. theonlybest spak e samvise famo gruppo per farle

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ho livellato al 100 quindi adesso sono disponibile per quelle cavolo di orde al 50. theonlybest spak e samvise famo gruppo per farle
          io ci sono da domani dalle 11, sono fermo alla orda 26 o 27 mi pare

Comment

• nel nulla io devo fare la decima e devo arrivare alla 29esima però possiamo andare avanti

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              nel nulla io devo fare la decima e devo arrivare alla 29esima però possiamo andare avanti
              Io devo partire dalla 20 e arrivare alla 30.

Comment

• partiamo tutti dalla 10 >: (

sigpic

Comment

• Rega, il trio Roscio - Spak - Theonly è stato testato nelle orde, e funziona alla grande (certo, abbiamo perso una volta, ma è colpa mia che son morto dopo aver fatto 5 m*rdosissimi punti ).

Sam, vorrei fare una partita anche con te, magari anche oggi.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Rega, il trio Roscio - Spak - Theonly è stato testato nelle orde, e funziona alla grande (certo, abbiamo perso una volta, ma è colpa mia che son morto dopo aver fatto 5 m*rdosissimi punti ).

se ci diamo una mossa a finire nel nulla oggi pom facciamo l'orda nel pacchetto snowblind

sigpic

Comment

• Io ora devo andare a magnà. Poi facciamo tutto quello che volete, tanto a me degli obiettivi nun me ne frega nniente.

Comment

• io sono ancora a 52 obiettivi ç_ç, anche se farli tutti è impossibile
                        comunque oggi si sono fino alle 18-18.15 circa, poi esco :sisi;

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Rega, il trio Roscio - Spak - Theonly è stato testato nelle orde, e funziona alla grande (certo, abbiamo perso una volta, ma è colpa mia che son morto dopo aver fatto 5 m*rdosissimi punti ).

Aggiungimi intanto e poi appena ci becchiamo giochiamo! XD

Comment

• Ragaà ho avuto problemi col pc però domani in tarda mattinata ci sono per Halo!
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• ovviamente io domani ci sono per halo, campagna o multy che sia

Comment

• Nickname: darthjethro6
                                Xbox360

Halo 3, Red Dead Redemption, Blur, Gears Of War 2, Resident Evil 5, Team Fortress 2, Singularity, Fable 2.

Comment

Working...
                                X