Zio,aggiungimi per favore alle liste ps3 per red dead detemption e uncharted 2 e modern warfare 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfide Online PS3/XBOX 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho livellato al 100 quindi adesso sono disponibile per quelle cavolo di orde al 50. theonlybest spak e samvise famo gruppo per farle
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionel nulla io devo fare la decima e devo arrivare alla 29esima però possiamo andare avanti
Comment
-
Rega, il trio Roscio - Spak - Theonly è stato testato nelle orde, e funziona alla grande (certo, abbiamo perso una volta, ma è colpa mia che son morto dopo aver fatto 5 m*rdosissimi punti ).
Sam, vorrei fare una partita anche con te, magari anche oggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRega, il trio Roscio - Spak - Theonly è stato testato nelle orde, e funziona alla grande (certo, abbiamo perso una volta, ma è colpa mia che son morto dopo aver fatto 5 m*rdosissimi punti ).
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioRega, il trio Roscio - Spak - Theonly è stato testato nelle orde, e funziona alla grande (certo, abbiamo perso una volta, ma è colpa mia che son morto dopo aver fatto 5 m*rdosissimi punti ).
Comment
Comment