ma sta vendendo?Secondo me sta vendendo piu la 3000 per il calo di prezzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E venne il giorno della PSP Go
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioma sta vendendo?Secondo me sta vendendo piu la 3000 per il calo di prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSarà ma io non l'ho ancora vista in giro,nè da mediaworld nè da gamestop, e comunque la psp 3000 è in offerta a 119 € a mediaworld
Comment
-
Non saprei...io la vedo parecchio rimpicciolita rispetto alla PSP normale, ma siamo sicuri che sia comoda? O meglio, forse non lo siamo, ma qualcuno ce l'ha già per caso, o l'ha già provata? Mi mette in testa strane idee quella maledetta console, non saprei nemmeno io cosa pensare.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon saprei...io la vedo parecchio rimpicciolita rispetto alla PSP normale, ma siamo sicuri che sia comoda? O meglio, forse non lo siamo, ma qualcuno ce l'ha già per caso, o l'ha già provata? Mi mette in testa strane idee quella maledetta console, non saprei nemmeno io cosa pensare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprovata a colonia. a meno che le tue mani non siano misura grande puffo, è scomoda. ho anche fatto e pubblicato le foto apposite per mostrare la posizione innaturale che deve assumere il pollice
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPorca vacca...peccato però, m'intrippava un sacco (anche se quei 250 euro lì mi hanno fatto cambiare idea in fretta, eh ). Ora che so della scomodità, penso che cambierò opinione completamente. A 'sto punto è meglio tenersi la vecchia PSP e basta; i giochi sono comunque gli stessi, da quanto ho capito, giusto?
qui a genova ho già visto 4-5 ragazzine che giocavano per strada con la Go... forse sony mirava proprio a quel mercato, non per nulla dalle foto fatte si vede che una mano femminile ha meno problemi coi tasti, mentre io bestemmiavo ogni volta che dovevo premere cerchio o la croce direzionale a sinistra...
Comment
-
Vista ieri, a me piace.
Chissà, forse in futuro ci farò un pensierino, se la mia 2004 finisce di funzionare.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocerto che si
qui a genova ho già visto 4-5 ragazzine che giocavano per strada con la Go... forse sony mirava proprio a quel mercato, non per nulla dalle foto fatte si vede che una mano femminile ha meno problemi coi tasti, mentre io bestemmiavo ogni volta che dovevo premere cerchio o la croce direzionale a sinistra...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioVista ieri, a me piace.
Chissà, forse in futuro ci farò un pensierino, se la mia 2004 finisce di funzionare.
Tieniti ben stretta la 2004(la stessa che ho io).
La go è pensata per chi non ha già la psp(a meno di manie di collezzionismo)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioE poi con gli umd che ci fai?
Tieniti ben stretta la 2004(la stessa che ho io).
La go è pensata per chi non ha già la psp(a meno di manie di collezzionismo)
di quelle cose che le usi per far vedere che la hai.
scomoda, poco funzionale, ma figa.
status symbol.
Comment
Comment