Originariamente Scritto da sovrano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale : PES anche su Xbox
Collapse
X
-
cmq secondo me (felice di essere smentito) non avrà un opzione live, se non sbaglio l'online manca addirittura nel più attrezzato pc, se ci fosse invece sarebbe un ì notevole passo avanti rispetto alla versione ps2.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Comment
-
Perchè se va bene a me, buona camicia a tutti. E magari ci troviamo Maurizio Costanzo come arbitro, forse sarebbe meglio di quelli che hanno inserito in WE7.
Quanto al joypad Ninty, mi sa che il tuo è il classico commento da giocatore scarso, vai in forum di gente che sa giocare BENE a WE (forum we do it) e vedi cosa ti dicono riguardo al pad del cubo. Tu Bix che ne pensi?Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Il Joypad del Cube non mi è mai piaicuto, ma penso sia una questione di gusti. Riguardo all'affermazione "vai in forum di gente che sa giocare BENE a WE " avrei qalcosa da ridire. Avere un forum su qualcosa non significa necessariamente essere un campione di WE.
Comment
-
Oasis, mi scuso per averti rivolto un termine volgare. Il punto è che, nel tuo discorso serio, avevo concepito quella affermazione come una provocazione, e ho alzato un po' il tono.
Però mi spieghi dovi trovi tutta questa difficoltà nei tiri da fuori area? Addirittura hai parlato di "quasi impossible", non capisco.
Comunque c'è il nostro sovrano per i tiri al setteFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixIl Joypad del Cube non mi è mai piaicuto, ma penso sia una questione di gusti. Riguardo all'affermazione "vai in forum di gente che sa giocare BENE a WE " avrei qalcosa da ridire. Avere un forum su qualcosa non significa necessariamente essere un campione di WE.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovranovai in forum di gente che sa giocare BENE a WE (forum we do it) e vedi cosa ti dicono riguardo al pad del cubo. Tu Bix che ne pensi?
Imho entrambe le soluzioni sono valide, ma ovviamente prese singolarmente non possono accontentare tutti.
Secondo me pes per xbox sarà online. :P
Comment
-
Ok Ieyasu, non c'è alcun problema...Per me l'importante è sempre rispettare le persone ed avere un minimo di educazione, specialmente verso quelli che non si conoscono. anche perchè dire a uno che non conosci che spara cazzate non è esattamente educato...Comunque, ripeto, non c'è problema.
Riguardo alla mia difficoltà di segnare coi tironi da fuori area...Che vi devo dire...Sarò io impedito...
Però, a Iss pro Evolution su Psx mi riusciva molto di più...Ecco perchè dico che ai PES su PS2 mi sembra più difficoltoso.
Questa è la mia impressione. Se dovessi scrivere una recensione su PES3, non esiterei a riportare questo fattore, in quanto sarebbero impressioni personali del tutto legittime.
Riguardo alla diatriba Pad-PS2, Pad-Cube, io rimango dell'opinione che tutti i pad delle odierne console siano validissime alternative(persino quello enorme di Xbox a cui basta un po' di assuefazione per adattarsi). Tuttavia, ritengo il classico dual shock un autentico capolavoro di ergonomia, e sicuramente il migliore di tutti. Pur rimanendo gli altri due, pad comunque ottimi.Everybody's gone for a quick sure fire solution
but faith in any god will only bury us all
No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
have faith in what you've got and it will carry us all.
http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
AVANTI LECCE!!!!
Comment
Comment