E davvero troppo esaltante,secondo voi la tipa che si vede nella demo ci sara durante tutto il gioco???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Brutal Legend
Collapse
X
-
L' apoteosi della figata! Questo gioco owna pesantemente su qualsiasi gioco uscito fino ad ora (sono un po' drastico ma sono eccitatissimo).
Sprizza genialità da ogni singolo frame!
Ovviamente il gameplay è solo un assaggio e non posso esprimermi più di tanto a riguardo.
Ma l' acquisto è obbligato anche per chicche quali:
Il dialogo all' inizio
Spoiler:Eddy: Ti capita mai di pensare di essere nato nel momento sbagliato? Non vorresti essere nato quando la musica era autentica?
Amico: Tipo negli Anni Settanta?
Eddy: No... nei Primi anni Settanta...
Oppure il monologo quando si cavalca quello strano veicolo per scendere la strada di ossa.
Quando Eddy urla "Decapitazione!!" una volta fatto scendere il cancello sulla testa del mostro.
Lo prenderò di sicuro
Spoiler:il Bolide (o Falciadruidi) rullasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza MessaggioE davvero troppo esaltante,secondo voi la tipa che si vede nella demo ci sara durante tutto il gioco???
Ragazzi ho provato la demo e posso dire che è veramente incredibile, non ho parole davvero, esce il 9 giusto? Bene il 10 darò dentro quell'obbrobrio (imho) di risen per prendere questo giocone!
\m/
Edit: esce il 16 scusate, lo prendo insiema a UCHY 2.Last edited by Gelly D. May; 04 October 2009, 14:50.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioEdit: esce il 16 scusate, lo prendo insiema a UCHY 2.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSe è per questo, a me tutta la demo è in bianco e nero.
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza MessaggioStrano da me non è mai in bianco e nero,magari avete selezionato senza violenza all inizio...Comunque come gioco secondo me è troppo divertente,pompa la vita
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza MessaggioStrano da me non è mai in bianco e nero,magari avete selezionato senza violenza all inizio...Comunque come gioco secondo me è troppo divertente,pompa la vitasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment