Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brutal Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E davvero troppo esaltante,secondo voi la tipa che si vede nella demo ci sara durante tutto il gioco???

Comment

L' apoteosi della figata! Questo gioco owna pesantemente su qualsiasi gioco uscito fino ad ora (sono un po' drastico ma sono eccitatissimo).

Sprizza genialità da ogni singolo frame!

Ovviamente il gameplay è solo un assaggio e non posso esprimermi più di tanto a riguardo.

Ma l' acquisto è obbligato anche per chicche quali:

Il dialogo all' inizio

Spoiler:
      Eddy: Ti capita mai di pensare di essere nato nel momento sbagliato? Non vorresti essere nato quando la musica era autentica?
      Amico: Tipo negli Anni Settanta?
      Eddy: No... nei Primi anni Settanta...

Oppure il monologo quando si cavalca quello strano veicolo per scendere la strada di ossa.

Quando Eddy urla "Decapitazione!!" una volta fatto scendere il cancello sulla testa del mostro.

Lo prenderò di sicuro

Spoiler:
      il Bolide (o Falciadruidi) rulla
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggio
        E davvero troppo esaltante,secondo voi la tipa che si vede nella demo ci sara durante tutto il gioco???
        Si, almeno finchè eddy non riuscirà a darle il tanto sospirato bacio alla francese
        Ragazzi ho provato la demo e posso dire che è veramente incredibile, non ho parole davvero, esce il 9 giusto? Bene il 10 darò dentro quell'obbrobrio (imho) di risen per prendere questo giocone!

\m/

Edit: esce il 16 scusate, lo prendo insiema a UCHY 2.
        Last edited by Gelly D. May; 04 October 2009, 14:50.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Edit: esce il 16 scusate, lo prendo insiema a UCHY 2.
          Eh, pure a me mi sa che mi tocca prendere 2 giochi assieme
          sigpic

Comment

devo prendere la demo solo che non ho piu posto devo cancellaro un pò di cose
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Stiloso, non c'è che dire.

Comment

Ma è normale che l'inizio della demo sia in bianco e nero??

Comment

Se è per questo, a me tutta la demo è in bianco e nero.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Da me non è in bianco e nero
                    Però ho dei problemi con l'audio, in alcune scene si sente male
                    sigpic

Comment

il gioco in se mi piace davvero.non perchè sia metal rock o per altro.mi ispira tanto !!!solo, la grafica dovrebbe migliorare un pò.sulle chitarre era pessima

sigpic

Comment

Ma la barra della vita dove sta?

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Se è per questo, a me tutta la demo è in bianco e nero.
                          Anche a te?? Perchè io ho provato solo al prima parte, credevo fosse solo quella

Comment

Strano da me non è mai in bianco e nero,magari avete selezionato senza violenza all inizio...Comunque come gioco secondo me è troppo divertente,pompa la vita

Comment

Strano da me non è mai in bianco e nero,magari avete selezionato senza violenza all inizio...Comunque come gioco secondo me è troppo divertente,pompa la vita
                              No ho selezionato la violenza

Comment

anche selezionando senza violenza mi risulta essere tutto colorato.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X