Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumorosità XBOX 360!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io possiedo sia 360 che ps3, ma devo dire che in confronto della ps3 la 360 fa un ghetto della madonna (contando che l'ho presa a Natale), tutto sommato penso che il rumore della tua 360 sia normale

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
      comunque se il gioco non è installato fa abbastanza rumore giusto?perchè in effetti con il gioco installato si sente poco che niente, ma quando il lettore parte....si salvi chi può!
      devi collegarti o via cavo ethernet o wireless.. beh, io prima ho provato sia senza installare che col dvd dentro senza giocare come dicevi tu..
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        devi collegarti o via cavo ethernet o wireless.. beh, io prima ho provato sia senza installare che col dvd dentro senza giocare come dicevi tu..
        non so allora, se dici che a te non fa rumore...provverò a contattare l'assistenza!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          non so allora, se dici che a te non fa rumore...provverò a contattare l'assistenza!

Comment

guarda, quando ci siamo trovati a parlare io e questo mio amico, mi sono ricordato che lui doveva fare ancora il primo accesso e che tu avevi questo dubbio, così ho colto al volo l'occasione ed ho provato. Magari domani provo un'altra volta e la lascio accesa per un paio di ore di fila in un posto dove, nell'eventualità che faccia molto rumore, sicuramente mia madre mi verrebbe a prendere per i capelli
            sigpic

Spoiler:

Comment

ok, ti ringrazio

Comment

ok, ti ringrazio
                l'ho montata una mezz'oretta fa in salone, ho anche avvisato mamma dell'esperimento. Poco fa mi ha urlato contro che la console sta meglio di lei
                sigpic

Spoiler:

Comment

va bene, grazie ancora....vedrò di contattare l'assistenza!

Comment

appena spenta, come ti avevo detto ho chiesto a mia madre che è stata tutto il tempo tra salone e cucina e ha detto di non aver sentito nulla. Ora che sono andato a spegnerla ti assicuro che il rumore non era niente di rilevante. Spero di esserti stato d'aiuto
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Comunque non è l'xbox a fare rumore siete voi ad avere l'udito sensibile

Comment

certo, se sentire un bordello è aver l'udito sensibile...! più probabile che sei tu sordo :-)

Comment

certo, se sentire un bordello è aver l'udito sensibile...! più probabile che sei tu sordo :-)
                          La mia se non installo i giochi fa "solo" il rumore di un concorde

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            La mia se non installo i giochi fa "solo" il rumore di un concorde
                            ma che modelli avete?
                            sigpic

Spoiler:

Comment

elite, presa da un mese

si può risalire a quando è stata prodotta?

Comment

elite, presa da un mese

si può risalire a quando è stata prodotta?
                                certo. Prendi la console e dietro, vicino all'ingresso hdmi e ethernet trovi numero seriale e data di fabbricazione. Ma se l'hai presa il mese scorso...
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X