Io possiedo sia 360 che ps3, ma devo dire che in confronto della ps3 la 360 fa un ghetto della madonna (contando che l'ho presa a Natale), tutto sommato penso che il rumore della tua 360 sia normale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumorosità XBOX 360!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocomunque se il gioco non è installato fa abbastanza rumore giusto?perchè in effetti con il gioco installato si sente poco che niente, ma quando il lettore parte....si salvi chi può!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodevi collegarti o via cavo ethernet o wireless.. beh, io prima ho provato sia senza installare che col dvd dentro senza giocare come dicevi tu..
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodevi collegarti o via cavo ethernet o wireless.. beh, io prima ho provato sia senza installare che col dvd dentro senza giocare come dicevi tu..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggionon so allora, se dici che a te non fa rumore...provverò a contattare l'assistenza!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiook, ti ringrazio
Comment
-
Comment
-
appena spenta, come ti avevo detto ho chiesto a mia madre che è stata tutto il tempo tra salone e cucina e ha detto di non aver sentito nulla. Ora che sono andato a spegnerla ti assicuro che il rumore non era niente di rilevante. Spero di esserti stato d'aiuto
Comment
-
certo, se sentire un bordello è aver l'udito sensibile...! più probabile che sei tu sordo :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocerto, se sentire un bordello è aver l'udito sensibile...! più probabile che sei tu sordo :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLa mia se non installo i giochi fa "solo" il rumore di un concorde
Comment
-
elite, presa da un mese
si può risalire a quando è stata prodotta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioelite, presa da un mese
si può risalire a quando è stata prodotta?
Comment
Comment