si, dovrebbe esser nuova....ma essendo in promozione non vorrei fosse una rimanenza di qualche tempo fa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumorosità XBOX 360!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiosi, dovrebbe esser nuova....ma essendo in promozione non vorrei fosse una rimanenza di qualche tempo fa...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioal mediaworld
Comment
-
ok, ti ringrazio ancora! controllerò la data di produzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiook, ti ringrazio ancora! controllerò la data di produzione...
Comment
-
ho controllato ed è stata prodotta un paio di mesi fa....perciò è nuova. Tutto sommato il rumore è accettabile, però mi sta davvero sulle palle dover levare il disco ogni volta...!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioho controllato ed è stata prodotta un paio di mesi fa....perciò è nuova. Tutto sommato il rumore è accettabile, però mi sta davvero sulle palle dover levare il disco ogni volta...!
Comment
-
già, sembra strano anche a me! ma almeno il ronzio delle ventole lo senti vero??
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiogià, sembra strano anche a me! ma almeno il ronzio delle ventole lo senti vero??
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioho mandato una mail alla microsoft...vediamo che succede!
Comment
-
Comment
-
dopo mesi di attesa ho finalmente capito che è normale il fatto che il DVD gira anche se non viene utilizzato...il rumore eccessivo è dato dalla vetrina che vibra essendo sotto la console...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiodopo mesi di attesa ho finalmente capito che è normale il fatto che il DVD gira anche se non viene utilizzato...il rumore eccessivo è dato dalla vetrina che vibra essendo sotto la console...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment