Piuttosto vergognoso, su console a questo punto potevano risparmiarselo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
risen or fall 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioesatto. non capisco perchè a prezzo pieno la grafica non sia compresa althe... facciano come la fx e vendano a prezzo basso, e da me non sentirai nemmeno un fiato...
E' compresa invece, solo non è eccezionale.
Grafica apparte il gioco funziona, va che è una bellezza ed è eccezionale.
Tutta sta puntigliosità sulla grafica non la capisco, sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE' compresa invece, solo non è eccezionale.
Grafica apparte il gioco funziona, va che è una bellezza ed è eccezionale.
Tutta sta puntigliosità sulla grafica non la capisco, sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh a me la buona grafica piace eccome, ed in un gdr girare la campagna ed esplorare la campagna è una delle parti che preferisco, non capisco cosa ti risulta difficile nel capire che i cespugli quadrati mi fan incazzare... ma scusa guarda nel link di arte la foto 6. ma secondo te posso essere contemplativo senza nemmeno un filo d' erba? Poi non capisco che vuol dir tutto l' altro funziona bene, se per te è soddisfacente, e ti basta il resto, compralo, se per me la grafica conta, perchè mi devi venir a dire che non ho ragione?
Perchè la grafica è buona lo stesso, se tu prendi un gioco solo per la graficona ok, ma sappi che ti sei perso pietre miliari dei videogiochi.
E' un ottima grafica, anzi il bloom più marcato sulla versione 360 mi piace anche di più.
I giochi non si prendono per vedere i panorami, per quello ti fai una gita o ti vedi delle foto su internet.
Questo è tutto.
Comment
-
posso confermare l'abominio del motore grafico (almeno su xbox) purtroppo...ieri l'ho provato da filo e, togliendo un aspetto grafico in effetti più arretrato di quello di oblivion, la cosa che lo rende veramente una spina nel fianco sono i frequentissimi cali di frame nelle zone leggermente più afollate del normale...confermo quindi che per ora giocarlo su pc mi pare la scelta migliore visto che stiamo comunque parlando di un buonissimo gdr
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPerchè la grafica è buona lo stesso, se tu prendi un gioco solo per la graficona ok, ma sappi che ti sei perso pietre miliari dei videogiochi.
E' un ottima grafica, anzi il bloom più marcato sulla versione 360 mi piace anche di più.
I giochi non si prendono per vedere i panorami, per quello ti fai una gita o ti vedi delle foto su internet.
Questo è tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, io prendo i giochi per decine di aspetti, e mi devono tutti soddisfare, sennò il gioco non lo prendo semplice. Non prendo un gioco solo per la grafica, ma ANCHE per la grafica, soprattutto intesa come artistica, non nella risoluzione dei poligoni, e non mancherò certamente di fare ampie passeggiate in montagna (reali), non aver paura. Quando costerà meno, e avrà un prezzo più consono alle mie aspettative, o avrò un pc più potente lo prenderò. Non capisco cosa ti faccia inalberare tanto.... mah... E fidati.. non me ne son perso tante di pietre miliari come dici tu...
Non mi sono assolutamente inalberato ci mancherebbe , il fatto è che un giocone così non deve essere snobbato solo per la grafica, perchè riceverebbe una svalutazione che non merita assolutamente.
Comment
Comment