Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risen or fall 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    stavo cercando e stranamente sono tutti fermi allo slittamento del 2010. Me la sarò sognata la smentita? Non penso, è raro che dimentico qualcosa. In compenso ho scoperto che su wikipedia, tra le 5 o 6 recensioni italiane, ci siamo dentro anche noi
    in che senso ? che vi citano?

Ps. E' questo che mi fa ben sperare. E' ovvio che se lo rimandano al 210 in Usa, qualcosa lo migliorano per forza, e se lo fanno o mi danno la patch, o mi compro l' usa

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      in che senso ? che vi citano?

Ps. E' questo che mi fa ben sperare. E' ovvio che se lo rimandano al 210 in Usa, qualcosa lo migliorano per forza, e se lo fanno o mi danno la patch, o mi compro l' usa
      a questo punto penso che lo slittamento serva proprio a questo.

Però...

http://gamesurf.tiscali.it/news/3072...rsione-pc.html

guarda qui
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e tra l'altro non l'ho neanche mai vista una patch simile. Dalle differenze, dovrebbero lavorare a tecsture (perdonatemi se l'ho scritto così, ma un tasto della tastiera non mi funziona, e indovinate qual è) e poligoni, entrambi tranciati di almeno la metà rispetto alla versione pc. se adesso non ci sono, è perchè non sono riusciti a metterli o a farli reggere, non penso sia colpa di una mancanza di tempo.
        e invece ti dico che, almeno amatorialmente, per pc patch del genere se ne sono già vista... Presente l'abominio della conversione di Resident Evil 4 con textures inguardabili? ebbene, circa 3 GB di patch amatoriali rendono il gioco visivamente molto più appagante... niente di straordinario, sia chiaro, ma il lavoro c'è stato e si è visto. Ovviamente aspettarsi tutto ciò da Capcom era troppo.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

a questo punto penso che lo slittamento serva proprio a questo.

Però...

http://gamesurf.tiscali.it/news/3072...rsione-pc.html

guarda qui
          boh, magari si riferiva all'europa.. ovviamente suppongo non lo so, perchè comunque sapendo che chi chiedeva era europeo, non ha ritenuto di dar l'annuncio per l'USA. Ma ripeto, sono tutte idee non so.. Io aspetto a comprarlo, perchè se lo gioco e poi me lo ottimizzano appena l' ho finito mi girano... in teoria basterebbe nemmen tantissimo.Le luci meno arancioni, l' erba, e qualche elemento dello scenario. L'erba ci gioco tutto che nel dvd c' è già. e han fatto un pò come quando il pc ci fa scatti, hanno messo l' effetto su off. Boh sarebbe interessante scoprire se in america lo vendono già...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            boh, magari si riferiva all'europa.. ovviamente suppongo non lo so, perchè comunque sapendo che chi chiedeva era europeo, non ha ritenuto di dar l'annuncio per l'USA. Ma ripeto, sono tutte idee non so.. Io aspetto a comprarlo, perchè se lo gioco e poi me lo ottimizzano appena l' ho finito mi girano... in teoria basterebbe nemmen tantissimo.Le luci meno arancioni, l' erba, e qualche elemento dello scenario. L'erba ci gioco tutto che nel dvd c' è già. e han fatto un pò come quando il pc ci fa scatti, hanno messo l' effetto su off. Boh sarebbe interessante scoprire se in america lo vendono già...
            grafica scalabile su console? Non penso sinceramente, non ho mai visto una cosa simile all'infuori del pc (il massimo a cui si è arrivati è attivare o no l'anti-aliasing, e anche quello è raro). Erba e elementi dello scenario sono pesanti, parliamo di mole poligonale e tecsture (), i pilastri principali della grafica in generale.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              e invece ti dico che, almeno amatorialmente, per pc patch del genere se ne sono già vista... Presente l'abominio della conversione di Resident Evil 4 con textures inguardabili? ebbene, circa 3 GB di patch amatoriali rendono il gioco visivamente molto più appagante... niente di straordinario, sia chiaro, ma il lavoro c'è stato e si è visto. Ovviamente aspettarsi tutto ciò da Capcom era troppo.
              no ma infatti non parlavo di pc, ma di console, dove roba simile da parte della comunità non si è mai vista (e non so neanche se sia possibile, il sistema di patch e download è mooolto più complesso rispetto al caricare un semplice file in una cartella)

Comment

non sono tanto esperto ma credo che dipenda anche dal fatto che tale patch fosse o meno prevista durante la preparazione. Se lo rilascian in usa nel 2010 indubbiamente si...

Comment

Working...
                X