Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White Knight Chronicles [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• White Knight Chronicles [Topic Ufficiale]

Apro questo topic per parlare del Gdr a stampo nipponico del team Level 5,un team molto promettente,che con White Knight Chronicles sviluppa il suo primo gioco per PS3.
    Il gioco è uscito nel 2008 in Giappone,ma nonostante sia quasi passato un anno dalla sua pubblicazione deve ancora raggiungere gli Stati Uniti e l'Europa.
    Ispirato a titoli come Dragon Quest o Rogue Galaxy White Knight Chronicles ti calerà nei panni di un gruppo di ragazzi,i protagonisti dell'avventura.
    I combattimenti saranno in tempo reale e si controllerà un personaggio alla volta.
    Interessante è la cooperativa online che nonostante sia stata oggetto di critiche in Giappone dovrebbe essere migliorata nella versione Europea,infatti questa versione non sarà una semplice traduzione come nel caso di molti Giochi di Ruolo,perchè questo titolo sarà perfezionato sotto molti aspetti.
    Una novità sarà anche (sempre in modalità online) la chat vocale.
    Nei combattimenti inoltre sarà presente una speciale barra che una volta riempita ti permetterà di trasformarti nel cavaliere bianco.
    Il gioco offrirà piu di 100 ore di gioco per essere terminato e sarà presente una world map.
    Il gioco uscirà in Europa nel 2010

Ecco il trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=ClAkKsMKlMA&feature=fvw

Qui invece un video di gameplay:
    http://www.youtube.com/watch?v=a1_i44MqJsU

Devo dire che questo titolo mi ha attratto sin dal primo momento,ma la voglia di giocarlo in quest'ultimo periodo (complice anche la quasi totale inesistenza di giochi di ruolo fantasy per PS3) è cresciuta notevolmente.
    Penso di prenderlo al day one e sono interessato a trovare qualche compagno con cui affrontare insieme la storia nella cooperativa online...
    greatfede

Mio, indeed.

Anche perchè la PS3 si vanta di un solo JRPG (l' ottimo Valkyria Chronicles), che non soddisfa la mia fame di giochi di ruolo nipponici
    sigpic

Comment

Non per fare il guastafeste, ma si dimentica di Disgaea 3 ( e un titolo di cui non ricordo per niente il nome) ed il futuro The Last Rebellion. Non fatemi citare pure i j-rpg only japan di nippon ichi, che altrimenti mi ci perdo
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Non per fare il guastafeste, ma si dimentica di Disgaea 3 ( e un titolo di cui non ricordo per niente il nome) ed il futuro The Last Rebellion. Non fatemi citare pure i j-rpg only japan di nippon ichi, che altrimenti mi ci perdo
        Appunto "futuro" quindi di concreto non c'è niente apparte Disagea 3,e scusa se mi lamento se c'è un solo jrpg
        E grazie only japan,non sono mica scemo che me li gioco senza capirci una mazza
        greatfede

Comment

Level 5,un nome una garanzia.
          Un loro titolo lo prenderei pure a occhi chiusi.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
            Level 5,un nome una garanzia.
            Un loro titolo lo prenderei pure a occhi chiusi.
            Gli unici j-rpg che mi piacciono li hanno fatti loro
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma c'è la demo sullo store??? perchè mi sembrava di averla vista.....
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Lo aspetto da anni anni e anni luce.
                Credo sarà un ottimo titolo, ma aspetto di avere in mano almeno la demo prima di dare un mezzo giudizio.

Comment

Credo proprio di prenderlo.

Comment

È sulla lista dei miei acquisti

Comment

L unica cosa che vorrei e che durasse di piu,che fosse uno di quei gdr che giochi per mesi senza che ti stufi.
                      100 ore a me non mi bastano.
                      Confido in FFXII per la super longevità.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                        L unica cosa che vorrei e che durasse di piu,che fosse uno di quei gdr che giochi per mesi senza che ti stufi.
                        100 ore a me non mi bastano.
                        Confido in FFXII per la super longevità.
                        100 ore non ti bastano ?
                        Non credo ci siano giochi piu lunghi e allo stesso belli
                        Comunque vedo che siete in tanti a prenderlo,a nessuno piacerebbe una bella coop online della storia con me?
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          100 ore non ti bastano ?
                          Non credo ci siano giochi piu lunghi e allo stesso belli
                          Comunque vedo che siete in tanti a prenderlo,a nessuno piacerebbe una bella coop online della storia con me?
                          Disgaea,FFXII,Oblivion e sicuramente molti altri che adesso non mi vengono in mente.
                          Ma la coop non bisogna farla dal inizio alla fine con la stessa persona,vero?
                          Si puo cambiare compagno?

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Anche perchè la PS3 si vanta di un solo JRPG (l' ottimo Valkyria Chronicles)
                            Ricordiamo che per l'Europa c'è anche:
                            -Eternal Sonata
                            -Disgaea 3
                            -Cross Edge
                            Ed altri...
                            Uscirà anche Agarest ed Atelier Rorona (tutti da prendere ).
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Ricordiamo che per l'Europa c'è anche:
                              -Eternal Sonata
                              -Disgaea 3
                              -Cross Edge
                              Ed altri...
                              Uscirà anche Agarest ed Atelier Rorona (tutti da prendere ).
                              Se vediamo quelli che ci sono su 360 è meglio che lasciamo perdere.

Comunque io credo che lo giocherò solo soletto, per riuscire a seguire la trama al meglio e senza distrazioni
                              sigpic

Comment

Working...
                              X