Annuncio

Collapse
No announcement yet.

White Knight Chronicles [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
    Disgaea,FFXII,Oblivion e sicuramente molti altri che adesso non mi vengono in mente.
    Ma la coop non bisogna farla dal inizio alla fine con la stessa persona,vero?
    Si puo cambiare compagno?
    FFXII è per PS2
    Oblivion non è un jrpg,di altri ce ne sono veramente pochi e sono a malapena accettabili (Enchanted Arms ecc.)
    No la puoi giocare con diverse persone,ma io cercavo qualcuno con cui farla abitualmente,in moda da gustarmi un Gdr in squadra con dei compagni,parlando con la chat vocale
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      Se vediamo quelli che ci sono su 360 è meglio che lasciamo perdere.
      forse è ancora superiore,ma la situazione sta migliorando per la ps3,anzi in futuro la supererà
      ecco una lista cmq:
      PS3
      Cross Edge
      Disgaea 3: Absence of Justice
      Eternal Sonata
      Valkyria Chronicle
      Enchanted Arms
      Tales Of Vesperia
      White Knight Chronicles

IN ARRIVO:Agarest,Atelier Rorona,star ocean,ff13,last rebellion,White Knight Chronicles 2
      XBOX360
      The Last Remnant
      infinite Undiscovery
      Lost Odyssey
      Blue Dragon
      eternal sonata
      tales of vesperia
      star ocean
      enchanted arms
      in arrivo:magna carta2,ff13

paralando di White Knight Chronicles devo dire che il gioco è molto bello,peccato per il sistema di combattimento che non riusciro non mai a farmi piacere

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        100 ore non ti bastano ?
        Non credo ci siano giochi piu lunghi e allo stesso belli
        Comunque vedo che siete in tanti a prenderlo,a nessuno piacerebbe una bella coop online della storia con me?
        Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        FFXII è per PS2
        Oblivion non è un jrpg,di altri ce ne sono veramente pochi e sono a malapena accettabili (Enchanted Arms ecc.)

No la puoi giocare con diverse persone,ma io cercavo qualcuno con cui farla abitualmente,in moda da gustarmi un Gdr in squadra con dei compagni,parlando con la chat vocale
        Non hai specificato ne che devono essere J-Rpg ne che dovevano essere sulla PS3.
        Se ti riferivi esclusivamente a questi allora hai ragione,i titoli sono veramente pochi.

Comment

Working...
        X