Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il personaggio piu carismatico?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNiko Bellic,e un personaggio fatto molto bene.Non e uno spaccone come CJ"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggioha cambiato idea in soli 6 minuti.Come ha fatto?
2 in questi 6 minuti ho fatto mente locale!"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio1 non ho mai detto che non fosse carismatico, ma che non lo era moltissimo!
2 in questi 6 minuti ho fatto mente locale!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiosi sono d'accordo, inoltre si vede anche l'aspetto umano,cioè si capisce che non ama uccidere,lo fa perchè la situazione lo porta a questo!sigpic
Comment
-
Niko è quello fatto meglio, e questo è certo.
Il suo carattere è perfetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNiko è quello fatto meglio, e questo è certo.
Il suo carattere è perfetto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAnche se a me piace molto di piu san andreas.Gta 4 mi ha deluso
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggioaspe non diciamo che per guadagnare soldi bisogna uccidere la gente
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAnche se a me piace molto di piu san andreas.Gta 4 mi ha deluso
Vercetti \m/sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioaushau vabbè dettagli ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPure a me
Vercetti \m/sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAnche se a me piace molto di piu san andreas.Gta 4 mi ha deluso"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
Comment