Originariamente Scritto da Marco_drake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il personaggio piu carismatico?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioDettagli importanti."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioio penso che se gta 4 fosse uscito per play2 non avrebbe retto il confronto con sanandreas: nel 4 non puoi personalizzare niko andanto in palestra,diventando obeso etc... ,non sono presenti gli aerei (quando scopri che erano finti nel 4 ci sono rimasto male) e non puoi comprare le case! Sul lato della trama riconfermo che quella del 4 è miglior così come il protagonista!
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSi,ma divertimento pari a zero nel 4.Con gta san andreas ho fatto tante ore di puro divertimento."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiouccidere le persone a cavolo è perchè lo vuole il giocatore ma seguendo la trama Niko non è mai stato contento di essere un killer,soprattutto con persone innocenti!
Io mi sono soffermato,solo su una frase di Anto98:
Ha un carattere perfetto.
Ecco tutto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiotante ore di divertimento sommate alle tante in cui giocavo solo per fare cavolate nell'immensa mappa(oltretutto più varia di ambientazioni ccome boschi, deserti con la mitica area 51 etc...)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me gta4 è piaciuto,e molto anche,lo giudico uno dei migliori giochi di sempre."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiotante ore di divertimento sommate alle tante in cui giocavo solo per fare cavolate nell'immensa mappa(oltretutto più varia di ambientazioni ccome boschi, deserti con la mitica area 51 etc...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGTA SA è noioso, non lo sopporto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioPer caso anche te cercavi i misteri di san andreas ?"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioCerto infatti ogni volta che giocavo a SA per ps2 rosicavo di non averlo per computer con tutti quei trucchi!Ad esempio Big foot è un trucco da pc vero?
Io c'e l'avevo per la xbox,e ho trovato un truccheto per gli ufo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioCerto.potevi decidere tu se salvare o uccidere.
Io mi sono soffermato,solo su una frase di Anto98:
Ha un carattere perfetto.
Ecco tutto."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggiosi Che divertimento,.
Io c'e l'avevo per la xbox,e ho trovato un truccheto per gli ufo."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioDettagli importanti.Spoiler:shhhh, fai passare tutto sottotono
Comment
Comment