Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi ha l'arma piu potente,nei videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAnch'io,per questo amo far cry,prima di tutto per l'ambientazione africana,poi per le molteplici armi e la gestione dei combattimenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
Assieme al già citato Redentore di UT... tanta roba
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIn Quake era ancora più fico, comunque è ok
Assieme al già citato Redentore di UT... tanta roba
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioallora lo hai provato anche tu sulla tua pelle.....
Me compreso.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIn genere, quando mi capitava tra le mani facevo giù metà dei giocatori presenti.
Me compreso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioDai si può pure chiudere sto topic...
La Gravity Gun rulla!sigpic
Comment
-
anche la sfera pokè della serie "pokemon", riusciva a contenere certi mostri
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioDai si può pure chiudere sto topic...
La Gravity Gun rulla!è un aggeggio che sposta le cose, quindi utile a muratori o netturbini.
Poi che le rilanci è solo un surplus.
Discorso diverso invece per questa :
Che riesce ad alzare anche le persone, ma si ferma li.Last edited by Alessandro330; 07 October 2009, 03:28.
Comment
-
OK ragazzi dopo aver attraversato l'inferno con una falce rubata alla morte in persona (...) sono riuscito a tornare in vita
@AntonioMadeInItaly
Come è possibile che tu non conosca una delle serie più divertenti mai create?? Ape Escape è un gioco leggendario cominciato su ps1 e finito (per ora..) su ps2 con Ape escape 3 più alcuni spin off su psp come Ape Escape P(il remake del primo Ape Escape), Ape Academy 1 e 2 e Ape Quest (io li posseggo tutti!)
Il Bananarang è più potente di quanto immagini, fidatisigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment