Le armi di Half Life sono carine.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi ha l'arma piu potente,nei videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioGelly morirà dopo questa affermazione, vera o scherzosa che sia
No,perche cosi mi grattosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAspe chi deve morire gelly o io?
No,perche cosi mi gratto
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo morirà Gelly, non tu. Magari prima ti ucciderà con il bananarang per vendettasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque il lanciarazzi triplo di Killzone 1, l'RPG Helgast o come cavolo vogliamo chiamarlo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIo direi anche il cecchino.Quante vittime ho fatto a far cry con quell'arma
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIl fucile da cecchino in Killzone 1 è potente ma difficilino da gestire. E' però una grande soddisfazione headshottare con quello.
Con il cecchino si provano delle emozionisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioHai giocato a far cry 2?
Con il cecchino si provano delle emozioni
EDIT: Killzone 1 eh, non 2, quello è diverso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHai mai giocato a Killzone 1?? Mica era facile puntare con quel coso: cerca un video di gameplay su Youtube
Devo provare con manosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio si bello, mi gestisco tutto da lontanosigpic
Comment
-
Comment