Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha l'arma piu potente,nei videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.youtube.com/watch?v=QVVF-...eature=related
    Lo spadone di gatsu (vedere link prego)

Comment

• La pistola di dio evangelico in Escape for my best sister

Comment

• Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggio
        La pistola di dio evangelico in Escape for my best sister
        la tua fantasia è bella forte eh

Comment

• Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggio
          La pistola di dio evangelico in Escape for my best sister
          Poi che fine cultura per quanto rigurda l' italiano.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• la gravity gun o il laser spartan!
            anche il mirv sperimentale di fallout3 spacca di brutto!

Comment

• mirv sperimentale
              l'asino cemento di worms

Comment

• Ormai dovreste averlo capito che le armi di Rachet sono le più potenti del intera storia dei videgiochi,o almeno le più originali.
                Poi ci sono quelle dei Worms e mi pare che anche le armi in UT fossero figherrime.
                Da menzionare le varie armi di Dante e la spada...........non mi viene il nome,cmq quella con cui Zeus trapassa Kratos al inizio di GOW2.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Ormai dovreste averlo capito che le armi di Rachet sono le più potenti del intera storia dei videgiochi,o almeno le più originali.
                  Poi ci sono quelle dei Worms e mi pare che anche le armi in UT fossero figherrime.
                  Da menzionare le varie armi di Dante e la spada...........non mi viene il nome,cmq quella con cui Zeus trapassa Kratos al inizio di GOW2.
                  La spada degli dèi

EDIT: dell'Olimpo.

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    La spada degli dèi

EDIT: dell'Olimpo.
                    Proprio quella,quando si finisce il gioco una volta ottiene dei poteri favolosi.

Comment

Proprio quella,quando si finisce il gioco una volta ottiene dei poteri favolosi.
                      Diventa una spada dalla potenza infinita praticamente, ma nonostante ciò non sono riuscito a superare la sfida numero 6 di non mi ricordo cosa (non dell'arena delle parche, dell'altra).

Comment

• Io non l ho mai neanche provata,ho solo finito il gioco in tutte le difficoltà(l ho scritto meritatamente) per sbloccare tutti i costumi anche se mi sembra pure l arena e l altra(non ricordo neanch io il nome)sbloccasse qualcosa dopo che si terminava,comunque non mi e mai venuta la voglia di provarci.

Comment

Io non l ho mai neanche provata,ho solo finito il gioco in tutte le difficoltà(l ho scritto meritatamente) per sbloccare tutti i costumi anche se mi sembra pure l arena e l altra(non ricordo neanch io il nome)sbloccasse qualcosa dopo che si terminava,comunque non mi e mai venuta la voglia di provarci.
                          Io mi sono fermato a difficoltà dio perchè mi blocco sempre. E alla fine mi sono rotto le balle, non sono un videogiocatore abbastanza esperto

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Io mi sono fermato a difficoltà dio perchè mi blocco sempre. E alla fine mi sono rotto le balle, non sono un videogiocatore abbastanza esperto
                            Basta essere abbastanza vogliosi da rifare lo stesso punto volte su volte,alla fine ti verrà,in un modo o nel altro.
                            Non pensare che uno può finire un Ninja Gaiden o giocare in modo pulito ed esperto un Virtual Fighter grazie alla bravura,ci vuole tanto allenamento e tanta frustrazione che però alla fine vengono ripagati con ottimi risultati,senza escludere che ti senti ''potente'' dopo aver finito un gioco nella modalità più pesante e dopo un po comincia a diventare piacevole sfidare i giochi,per me lo e almeno.
                            Non classificare come esperti i testardi,perché solo quello sono(anch'io).
                            Last edited by Chuck; 25 October 2009, 23:40.

Comment

Basta essere abbastanza vogliosi da rifare lo stesso punto volte su volte,alla fine ti verrà,in un modo o nel altro.
                              Non pensare che uno può finire un Ninja Gaiden o giocare in modo pulito ed esperto un Virtual Fighter grazie alla bravura,ci vuole tanto allenamento e tanta frustrazione che però alla fine vengono ripagati con ottimi risultati,senza escludere che ti senti ''potente'' dopo aver finito un gioco nella modalità più pesante e dopo un po comincia a diventare piacevole sfidare i giochi,per me lo e almeno.
                              Non classificare come esperti i testardi,perché solo quello sono(anch'io).
                              Diciamo che sentirmi potente non rientra tra i miei obiettivi, poi ho poca pazienza

Comment

• Soddisfatto è il termine giusto-

Comment

Working...
                                X