Originariamente Scritto da frapo08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova offerta BLOCKBUSTER
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggionon è tanto la distanza ma il fatto che mi secca spostarmi, anche se sarò costretto a farlo prima o poi dato che sono in una città dove tutto è più caro rispetto alle altre
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMa accettano anche giochi inglesi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioSperiamo perchè darei volentieri top spin ed endwar.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioIl fatto è che il più vicino blockbuster è a catania e non mi viene così facile, quindi vorrei andare a botta sicura.
Non acquistiamo prodotti in abbinata editoriale, distribuiti gratuitamente a fine promozionale, games non certificati PEGI, giapponesi e d’importazione americana (NTSC). Tutti i giochi devono essere completi di confezione e manuale. Per maggiori informazioni chiedi al nostro staff.
I giochi inglesi non sono specificati quindi dovrebbero essere obbligati a prenderli.
Attenzione però che se nel punto vendita ci sono più di 6 copie del gioco che vuoi portare non te lo prendono(mi è già successo )
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioEh allora poi vedo. Comunque al gamestop ho visto che li accettano, magari succede anche al blockbuster. Tra l'altro entrambi i giochi hanno come lingua in game l'italiano, quindi...
Comment
-
ho trovato alcuni giochi della promozione su ebay a pochi euro (tipo battle fantasia), quasi quasi ne prendo un paio senza spendere + di 20/25€, li gioco un pò e glieli porto...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioho trovato alcuni giochi della promozione su ebay a pochi euro (tipo battle fantasia), quasi quasi ne prendo un paio senza spendere + di 20/25€, li gioco un pò e glieli porto...
Comment
-
Io, purtroppo non ho potuto prenotare Uncharted 2, però adesso se vado al BlockBuster, che offerta mi fanno, visto che la prima scade dopodomani e io ho preso Uncharted 1 oggi, e non posso spendere più finchè non esce quella figata di Pes2010 (14+).
Di giochi da dare dentro ho solo Bioschock.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIo, purtroppo non ho potuto prenotare Uncharted 2, però adesso se vado al BlockBuster, che offerta mi fanno, visto che la prima scade dopodomani e io ho preso Uncharted 1 oggi, e non posso spendere più finchè non esce quella figata di Pes2010 (14+).
Di giochi da dare dentro ho solo Bioschock.
Comment
Comment