Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova offerta BLOCKBUSTER
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiola prossima lista quando uscirà?
Nell'altra promo quando accettavano facebreaker bourne conspiracy alone in the dark ecc., quando si sono accorti che la gente portava solo quelli li hanno tolti. Se per esempio tutti portano fallout3 che si trova a 10€ vedrai che dopo un pò lo tolgono dalla lista
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDipende da quando vogliono loro.
Nell'altra promo quando accettavano facebreaker bourne conspiracy alone in the dark ecc., quando si sono accorti che la gente portava solo quelli li hanno tolti. Se per esempio tutti portano fallout3 che si trova a 10€ vedrai che dopo un pò lo tolgono dalla lista
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio sto cercando fallout... ma assolutamente non per poi ridarlo. Credo ci siano giochi che non possono essere ceduti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa infatti io la mia copia di fallout me la tengo bella stretta, però ne ho prese 2 a 10€ da 2 miei compagni di classe e le ho rigirate al blockbuster.L'unico gioco dei miei che ho dato via è stato Ghost recon advanced warfighter, tutti gli altri che ho dato per la vecchia promo comprati a non più di 10€
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIn che senso la prima scade dopodomani?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioLa prima promozione scade domani, per caso accettano facebreaker?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioOra no comunque la lista è questa http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1263
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioQuanto costa adesso Dead Space usato al Gamestop????
Ci sono degli altri giochi che costano di meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioPer favore, qualcuno risponda alla domanda, che è urgentissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioUncharted 2 non si può più prenotare
Ho Bioschock e I Simpson, vanno bene per pagarlo alla fine 9.90 €????
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioSì, li ho chiamati questa sera e mi hanno detto che l'offerta è valida sino a domenica.
Ho Bioschock e I Simpson, vanno bene per pagarlo alla fine 9.90 €????
Comment
Comment