Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova offerta BLOCKBUSTER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Fai veloce però perchè le liste cambiano settimanalmente,non vorrei che dopo rimanessi fregato
    la prossima lista quando uscirà?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      la prossima lista quando uscirà?
      Dipende da quando vogliono loro.
      Nell'altra promo quando accettavano facebreaker bourne conspiracy alone in the dark ecc., quando si sono accorti che la gente portava solo quelli li hanno tolti. Se per esempio tutti portano fallout3 che si trova a 10€ vedrai che dopo un pò lo tolgono dalla lista

Comment

Dipende da quando vogliono loro.
        Nell'altra promo quando accettavano facebreaker bourne conspiracy alone in the dark ecc., quando si sono accorti che la gente portava solo quelli li hanno tolti. Se per esempio tutti portano fallout3 che si trova a 10€ vedrai che dopo un pò lo tolgono dalla lista
        io sto cercando fallout... ma assolutamente non per poi ridarlo. Credo ci siano giochi che non possono essere ceduti...
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          io sto cercando fallout... ma assolutamente non per poi ridarlo. Credo ci siano giochi che non possono essere ceduti...
          Ma infatti io la mia copia di fallout me la tengo bella stretta, però ne ho prese 2 a 10€ da 2 miei compagni di classe e le ho rigirate al blockbuster.L'unico gioco dei miei che ho dato via è stato Ghost recon advanced warfighter, tutti gli altri che ho dato per la vecchia promo comprati a non più di 10€

Comment

Ma infatti io la mia copia di fallout me la tengo bella stretta, però ne ho prese 2 a 10€ da 2 miei compagni di classe e le ho rigirate al blockbuster.L'unico gioco dei miei che ho dato via è stato Ghost recon advanced warfighter, tutti gli altri che ho dato per la vecchia promo comprati a non più di 10€
            eheheh anche tu affarista a quanto pare
            sigpic

Spoiler:

Comment

In che senso la prima scade dopodomani?
              La prima promozione scade domani, per caso accettano facebreaker?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                La prima promozione scade domani, per caso accettano facebreaker?
                Ora no comunque la lista è questa http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1263

Comment

Quanto costa adesso Dead Space usato al Gamestop????
                  Ci sono degli altri giochi che costano di meno.

Comment

Ora no comunque la lista è questa http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1263
                    Ma la lista è aggiornata da poco.

Comment

Quanto costa adesso Dead Space usato al Gamestop????
                      Ci sono degli altri giochi che costano di meno.
                      25€, ma se cerchi in altri negozi lo trovi a 10€.

Comment

Quindi nella lista dei giochi che vanno bene per Uncharted 2, vanno bene Bioschock e i Simpson in versione normale, rispondetemi, è urgente!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Per favore, qualcuno risponda alla domanda, che è urgentissima.

Comment

Per favore, qualcuno risponda alla domanda, che è urgentissima.
                            Uncharted 2 non si può più prenotare

Comment

Uncharted 2 non si può più prenotare
                              Sì, li ho chiamati questa sera e mi hanno detto che l'offerta è valida sino a domenica.
                              Ho Bioschock e I Simpson, vanno bene per pagarlo alla fine 9.90 €????

Comment

Sì, li ho chiamati questa sera e mi hanno detto che l'offerta è valida sino a domenica.
                                Ho Bioschock e I Simpson, vanno bene per pagarlo alla fine 9.90 €????
                                Se sono nella lista si, per sicurezza chiamali di nuovo tanto chiudono alle 11

Comment

Working...
                                X