Originariamente Scritto da Boss096
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema PS3 fastidiosissimo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMISTER YYYYY!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioè lui
Adesso mando una segnalazione ad El Fundo comunque...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa no, sto qua è peggio dell'uomo delle ysigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioascolta me è lui
Comment
-
Allora.
O la smetti, o la smetti.
Non puoi lasciare cacca su ogni topic.
Occhei.
Abbiamo capito, non ti piace Sony, ma che cosa pretendi da noi?!?
Mi stai facendo incassiare più del 3.00...
Tornando IT il 3.00 non mi ha mai dato problemi.
Ma anche a voi è capitato che il 3.01 fosse lento a scaricare?
Io tengo quello "buggato"._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Boss096Se esisteva la famigerata GIUSTIZIA, la ps3 non finiva in commercio
Da questo punto di vista, Microsoft perde cento punti, visto che ha inizialmente rilasciato una console che presentava un rrod ogni due ore e il solito costo per tutti gli accessori. Ed i primi anni Microsoft ti rifiutava pure di rimborsartela, la console.Last edited by artenight; 09 October 2009, 19:32.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Boss096Se esisteva la tanto famigerata GIUSTIZIA, la ps3 non finiva in commerciosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiova bene comunque rischia di essere bannatosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNo. Cavolo, tutto tranne questa frase. Posso sopportare le fanboyate di Alhteix/Giovapala, posso sopportare le perle di Ganondorf/Dream 84, posso sopportare sull'orlo ogni singola parola che dice Stecca, ma questo no.
Da questo punto di vista, Microsoft perde cento punti, visto che ha inizialmente rilasciato una console che presentava un rrod ogni due ore e il solito costo per tutti gli accessori. Ed i primi anni Microsoft ti rifiutava pure di rimborsartela, la console.
Eddai, Stecca non lo batte nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNo. Cavolo, tutto tranne questa frase. Posso sopportare le fanboyate di Alhteix/Giovapala, posso sopportare le perle di Ganondorf/Dream 84, posso sopportare sull'orlo ogni singola parola che dice Stecca, ma questo no.
Da questo punto di vista, Microsoft perde cento punti, visto che ha inizialmente rilasciato una console che presentava un rrod ogni due ore e il solito costo per tutti gli accessori. Ed i primi anni Microsoft ti rifiutava pure di rimborsartela, la console.sigpic
Comment
-
Da questo punto di vista, Microsoft perde cento punti, visto che ha inizialmente rilasciato una console che presentava un rrod ogni due ore e il solito costo per tutti gli accessori. Ed i primi anni Microsoft ti rifiutava pure di rimborsartela, la console.
Ignoralo.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioEddai, Stecca non lo batte nessunoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment