Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E con il ban che fai? Poi direi che si è risolto il problema, si potrebbe chiudere il topic, poichè c'è già quello per la risoluzione dei problemi delle console.
Allora.
O la smetti, o la smetti.
Non puoi lasciare cacca su ogni topic.
Occhei.
Abbiamo capito, non ti piace Sony, ma che cosa pretendi da noi?!?
Mi stai facendo incassiare più del 3.00...
Tornando IT il 3.00 non mi ha mai dato problemi.
Ma anche a voi è capitato che il 3.01 fosse lento a scaricare?
Io tengo quello "buggato"._.
Se esisteva la famigerata GIUSTIZIA, la ps3 non finiva in commercio
No. Cavolo, tutto tranne questa frase. Posso sopportare le fanboyate di Alhteix/Giovapala, posso sopportare le perle di Ganondorf/Dream 84, posso sopportare sull'orlo ogni singola parola che dice Stecca, ma questo no.
Da questo punto di vista, Microsoft perde cento punti, visto che ha inizialmente rilasciato una console che presentava un rrod ogni due ore e il solito costo per tutti gli accessori. Ed i primi anni Microsoft ti rifiutava pure di rimborsartela, la console.
No. Cavolo, tutto tranne questa frase. Posso sopportare le fanboyate di Alhteix/Giovapala, posso sopportare le perle di Ganondorf/Dream 84, posso sopportare sull'orlo ogni singola parola che dice Stecca, ma questo no.
Da questo punto di vista, Microsoft perde cento punti, visto che ha inizialmente rilasciato una console che presentava un rrod ogni due ore e il solito costo per tutti gli accessori. Ed i primi anni Microsoft ti rifiutava pure di rimborsartela, la console.
ma secondo me non ha mai visto una PS3, nemmeno al negozio
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment