Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E ovvio che rende meglio su Pc,il Pc e 1000 volte meglio della console(parere personale),cmq la grafica non e tutto.
    Se e uscito prima su Pc presumo che i problemi che ci siamo trovati noi voi ce li avevate gia in quanto la versione console doveva essere quella migliorata e senza rotture varie,percio non vedo perche dovrebbe essere piu bello su Pc.

Forse ti e solo piaciuto il gioco.
    Last edited by weuylf; 11 October 2009, 00:06.

Comment

• no, anche li i controlli erano da buttare, ma mouse e tastiera rendono sempre meglio

Comment

• Dipende che genere di gioco e.
        Un Altair non penso sia molto comodo da controllare con la tastiera.

Comment

• insomma, io l'ho provato anche per pc ac.....poi dipende da come ci si è abituati e di soito i shooter sono più comodi con la tastiera, ma ne caso di lost,la telecamera è limitata solo a 90 gradi, il che crea non pochi problemi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
            insomma, io l'ho provato anche per pc ac.....poi dipende da come ci si è abituati e di soito i shooter sono più comodi con la tastiera, ma ne caso di lost,la telecamera è limitata solo a 90 gradi, il che crea non pochi problemi
            la cosa che mi ha fatto storcere il naso piu di tutte!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              la cosa che mi ha fatto storcere il naso piu di tutte!!
              è quello il problema principale del gameplay, è limitato

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                è quello il problema principale del gameplay, è limitato
                buono.adesso stiamo sulla stessa onda.

sigpic

Comment

• Non seviziatemi ma proprio non sopporto Fallout 3 ._.
                  sigpic

Comment

• muori..... massè, dicci almeno perchè

Comment

• L' ho trovato noiosissimo, ci ho giocato si e no 5 ore, poi ho spento.
                      sigpic

Comment

• tu che sei un patito di j-rpg, queste cose ti fan venire la nausea, all'inizio era anche per me, ma oblivion mi ha cambiato e fallout non mi ha dato nessuna incertezza

Comment

• Non afferro il nesso logico ._.
                          sigpic

Comment

• oblivion e fallout3 sono identici in pratica se non fose per l'ambientazione, poi oblivion è uno dei migliori gdr iccidentali e mi ha conquistato, mentre di solito quelli ocidentali li evitavo

Comment

• Bah, onestamente penso che Morrowind batta Oblivion sotto tutti i punti a parte la grafica.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Tra i giochi piu' sopravvalutati degli ultimi anni metterei:
                                -Ninja Gaiden 2 ( scarso sotto ogni punto di vista per una console next-gen.)
                                -I vari GTA ( carini all'inizio.Dopo un po' delle rotture di palle mortali.)

Comment

Working...
                                X