Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco piu sopravvalutato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    vai tra, che se la strega dal culetto tondo gli cammina in testa, fa lo stesso anche con gow e ninja, dante è ancora il re degli action

un po come quelli che sostengono che pes è ancora il re del calcio

Comment

• Originariamente Scritto da %Shark% Visualizza Messaggio
      appunto non posso esserne sicuro finchè nn li provo
      riergo impossibile sostenere la tua tesi
      sigpic

Comment

• ce ne sono un'infinità di giochi sopravvalutati
        secondo i miei gusti direi che quelli che considero i più sopravvalutati degli ultimi tempi sono di sicuro far cry 2, resident evil 5, killzone 2 e gears of war 2...si direi che rendono l'idea del mio punto di vista
        di più vecchiotti ce ne sono troppi per elencarli, così come pure ce ne sono molti altri fra quelli attuali ma ho voluto mettere i più significativi

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

C'e solo fifa 10 oggi
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

perchè, dmc(apparte il 2....) ha fatto delle versioni di me..a? non tanto e l'ultimo ha riscosso un successo della madonna, sai quanto ha venduto? visto che andrai su yahoo, te lo dico subito, più di 4 mln di copie, piace ancora alla massa, ma se non sai giocarci...

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              riergo impossibile sostenere la tua tesi
              quando vedete un video subito dite che graficonaaaa e sbavate ...
              http://r9.fodey.com/2074/b4b2c97334e...8be3c09c.0.gif

Comment

quando vedete un video subito dite che graficonaaaa e sbavate ...
                infatti dai video l'unica cosa che puo essere giudicata è la grafica
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  infatti dai video l'unica cosa che puo essere giudicata è la grafica
                  ma qnt volte dite questo sarò mio al day one vedendo solo un video -.-

Comment

Se un video mostra anche sezioni di gameplay, non vedo il problema.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      perchè, dmc(apparte il 2....) ha fatto delle versioni di me..a? non tanto e l'ultimo ha riscosso un successo della madonna, sai quanto ha venduto? visto che andrai su yahoo, te lo dico subito, più di 4 mln di copie, piace ancora alla massa, ma se non sai giocarci...
                      non arriva neanche a tre milioni
                      http://www.vgchartz.com/games/index....=50&order=Hits
                      eppure è un multi
                      poi ripeto l'ho finito bendato dmc3(a normale)semmai sei tu che non sai giocare gow e ninja gaiden,ah beccati questa
                      l'unico che regge è il primo capitolo,ma in una saga composta da 4 episodi è pochino

Comment

• dai ragazzi smettiamola tutti ora, siamo ecessivamente ot(anche hot accidenti a shark e a antonio xd!) torniamo a parlare del titolo originale, torinamo itO_O

Comment

• dai ragazzi smettiamola tutti ora, siamo ecessivamente ot(anche hot accidenti a shark e a antonio xd!) torniamo a parlare del titolo originale, torinamo itO_O

Comment

Comment

bhe dipende da che gioco è , se è unseguito di un gioco molto atteso o roba cosi è un conto , se nn si è mai giocato nulla del titolo in questione è una tesi inutile
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                                Se un video mostra anche sezioni di gameplay, non vedo il problema.
                                ma un video come ha detto proprio next non puo far vedere il gioco completamente puo far vedere la grafica e sono d'accordo, puo far vedere una sezione di game play e anche su questo nn ci piove ma nn puo far vedere l'intero gioco

Comment

Working...
                                X