Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un gioco senza una buona grafica ma un grande gameplay e sempre valido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un gioco senza una buona grafica ma un grande gameplay e sempre valido

Io direi di si,farei a meno di una grafica alla gears ma non potrei mai rinunciare ad un gameplay fatto con i controfiocchi.
    Voi che dite,se e doppio chiudete.
    Ah fate anche esempi di giochi.
    Ciao iper utenti
    sigpic

Niente di più vero, vedasi Ace Attorney.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Niente di più vero, vedasi Ace Attorney.
      Non conosco questo gioco,mi dispiace
      sigpic

Comment

*aspetta che artenight veda questo topic*

Qualcuno ha detto Half-Life?
        sigpic

Comment

LA grafica è già ottima e devono concentrarsi sul resto. Io grafiche come DMC 4 Gears 2, Fallout 3 le vedo ottime da qui fino alla prossima gen e infatti rage lo trovo una stupidata cioè che mi frega a me delle megatexture e poi magari il gioco fa schifo?

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio

Perche arte cosa fa in questo topic?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio

Ma HL2 quando è uscito regnava su tutto anche nel comparto grafico
              sigpic

Comment

penso che grafica e gameplay debbano andare di pari passo. Non sono una di quelle persone che prima passa alla nuova generazione e poi ipocritamente dice che della grafica se ne potrebbe fare a meno e si potrebbe tornare all'era del mezzo bit. Assolutamente. Un bel gioco, quando ha una bella grafica, vale almeno il 30% in più, ed è innegabile. Un bel gioco con una grafica orrenda va a perderci anche in esperienza finale.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  penso che grafica e gameplay debbano andare di pari passo. Non sono una di quelle persone che prima passa alla nuova generazione e poi ipocritamente dice che della grafica se ne potrebbe fare a meno e si potrebbe tornare all'era del mezzo bit. Assolutamente. Un bel gioco, quando ha una bella grafica, vale almeno il 30% in più, ed è innegabile. Un bel gioco con una grafica orrenda va a perderci anche in esperienza finale.
                  Beh, conta anche che dipende dal genere di gioco.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Beh, conta anche che dipende dal genere di gioco.
                    si vero, anche se penso conti molto più lo stile che la tecnica. Non sono un fan della forza bruta, e mai lo sarò. Io reputo la grafica di killzone alla pari del 2d ultraleggero di monkey 3. Il bello è bello, non mi interessa che killzone, per muovere una cosa simile, abbia bisogno di 200 lavoratori in più. E, di conseguenza, non sono neanche uno di quelli che schifa un gioco stiloso a prescindere solo perchè siamo nell'era della mega-tecnologia.

Comment

si vero, anche se penso conti molto più lo stile che la tecnica. Non sono un fan della forza bruta, e mai lo sarò. Io reputo la grafica di killzone alla pari del 2d ultraleggero di monkey 3. Il bello è bello, non mi interessa che killzone, per muovere una cosa simile, abbia bisogno di 200 lavoratori in più. E, di conseguenza, non sono neanche uno di quelli che schifa un gioco stiloso a prescindere solo perchè siamo nell'era della mega-tecnologia.
                      Non importa quanta ne viene usata ma come, se ho capito bene. Credo di concordare con te, allora.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Hai ragione,ma anche un gioco con una grafica avanzata e un gameplay schifoso va a perdere il 30% in piu,non credi?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Hai ragione,ma anche un gioco con una grafica avanzata e un gameplay schifoso va a perdere il 30% in piu,non credi?
                          si infatti, mai detto il contrario. quello che intendevo è che, nonostante i soliti perbenisti dicano che la grafica conta meno che zero in un gioco, una cosa simile non è assolutamente vera. Ovviamente vale anche il discorso al contrario.

Comment

La grafica vuole la sua parte,in tutti i giochi IMHO.
                            Certo esistono giochi che sono trionfi di giocabilità ma per me se hanno non una brutta grafica non raggiungeranno mai l'eccelenza.
                            Prendiamo ad esempio Disagea 3,grade gioco,diverte,strategico,longevo ma con un comparto tecnico sottotono,per me rimarrà un gioco da 8 per la sua grafica scadente.
                            Per entrare nell'olimpo dei giochi migliori tutti gli aspetti devono essere curati!
                            greatfede

Comment

si infatti, mai detto il contrario. quello che intendevo è che, nonostante i soliti perbenisti dicano che la grafica conta meno che zero in un gioco, una cosa simile non è assolutamente vera. Ovviamente vale anche il discorso al contrario.
                              Non mi ritengo un perbenista,e di perbenisti c'e ne sono molti,naturalmente tutto ha un ruolo fondamentale in un videogame,il sonoro,longevita,gameplay e grafica.
                              Ma se li mettiamo in una scaletta ,ecco la mia:
                              1)Gameplay
                              2)Grafica
                              3)Longevità
                              4)Sonoro
                              Da come vedi per me la grafica e importante,ma solo la grafica,non fa diventare un gioco valido.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X