ciao a tutti , tra poco è il mio compleanno e non so quale gioco farmi regalare per la ps3 ! Quindi scrivo per chiedervi un consiglio su quale videogame merita di essere comprato , possibilmente che non sia kill2,little big planet,assassin creed 1,uncharted 1o2,singstar o gta4 perchè già li ho !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scelta di un gioco !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofifa10"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioIo aspetterei Borderlands"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiofra un mese esce Modern Warfare 2 oppure Colin Mcrae DiRT 2 che è gia uscito
è piu forte di me,non compratelo!!!!
ora che ci penso anche bordellans sembra molto bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioce ne sarebbe anche un altro....ma ho paura di giopa
p.s. ti proteggo iosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
]
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioti consiglio mw2, anche se è una vera truffa, il gioco merita, ce ne sarebbe anche un altro....ma ho paura di giopa perciò ti consiglio anche ninja gaiden
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioqual è ?
p.s. ti proteggo io
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio]
no dai,consiglierei anche io dmc4,a basso prezzo ovviamente.
Comment
Comment