Aspetta Borderlands
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scelta di un gioco !
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio non posso...lui...vedete...ci starebbe anche la goty di fallout 3, ma non so quando esce"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioc'è anche Call of Duty 4 che è da prendere per forza anche se gio sarà contrario
Spoiler:
ps:toro aggiungimi sul psn,che fra un po(dopo uncharted2) prendo mw....USATO per non dare soldi ad activision.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioma lo sai che anch'io fino ad ora non l'ho comprato proprio perchè aspetto la goty , ma qualcuno sa quando esce?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioofp dragon rising è un fps tattico se non vuoi aspettare mw2
Che oltretutto è anche millemila volte migliore
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil 16,lo stesso giorno di uncharted2...."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioallora la goty è perfetta, fidati marco"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioma dici sul serio o mi prendi in giro?
esce il 16,lo stesso giorno di uncharted2(il rotfl indovina perchè l'ho messo)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperchè dovrei prenderti in giro?
esce il 16,lo stesso giorno di uncharted2(il rotfl indovina perchè l'ho messo)"Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionono, anche lui credo sia un amante di quel gioco, che fidati, con le espansioni non ti finirà quasi più comunque lascia un po di spazio anche per oblivion..."Perchè un nerd non muore mai ? "
Comment
Comment