Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il piacere di rigiocare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chissà perchè per me retrogaming si ma rigiocare i giochi abbastanza recenti no...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Chissà perchè per me retrogaming si ma rigiocare i giochi abbastanza recenti no...
      Perchè tu sei vecchio

Comment

i metal gear 3/2/4 portable ops ( lo adoro ) e acid 2 e poi il grande uncharted !!!
        PS mi ero dimentocato god of war per psp e fallout 3
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Ogni volta che rinizio FFVI mi sento come la prima volta che lo iniziai

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
            i metal gear 3/2/4 portable ops ( lo adoro ) e acid 2 e poi il grande uncharted !!!
            PS mi ero dimentocato god of war per psp e fallout 3
            La mia stima verso di te e salita alle stelle.
            Sei molto coraggioso.

Comment

io non rigioco quasi mai i giochi,anche se ammetto che parecchie volte ho attacchi nostalgici su:sly raccon-i 2 kingdom hearts,mgs3,re4,i 2 gow,e SOPRATUTTO i 2 the getaway
              Last edited by ; 13 ottobre 2009, 20:24.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                Perchè tu sei vecchio
                non dire così...
                Dal pc in poi quando finisco un gioco non mi viene proprio di rigiocarlo, è più forte di me.
                L' unico che ho rigiocato(4 volte!) è stato chaos legion perchè volevo non finisse mai

Comment

Retrogaming >>> parco titoli attuale.
                  Tralasciando il fatto che ormai gioco quasi esclusivamente con la PS2 (a scapito della 360), mi diverto decisamente di più a giocare a Doom o a Soul Blazer.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

io finisco tutto almeno 2 volte, ma quello che finisco e rifinisco puù volte è ffVll, che mi da nostalgia solo a pensarci, ma anche dmc3, che non riesco proprio a staccarmi

Comment

Un gioco a cui non mi stancherò mai e poi mai di rigiocare è "A link to the past". E' veramente un capolavoro e ogni volta che ci gioco mi regala sempre grandissime emozioni.
                      Altri giochi a cui finisco periodicamente per rigiocare sono tutti quelli della serie Ace Attorney. Li avrò finiti tutti almeno una decina di volte.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                        "A link to the past".
                        Che gioco è?

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
                          Che gioco è?
                          Il terzo capitolo della serie "The legend of Zelda".
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Tekken 0 il gioco più bello che abbia mai giocato.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Retrogaming >>> parco titoli attuale.
                              Se ti riferisci a me non c' entra niente

Io cerco sempre di finire i giochi al 100%(tranne quelli con i bivi che davvero non sopporto).
                              In fondo dopo aver saputo tutta la trama e trovato tutti i segreti che mi rimane? Il multi non mi attira più di tanto...

PS:
                              fAnboy, non fUnboy

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                                Il terzo capitolo della serie "The legend of Zelda".
                                Oddio non mi sono ricordato di Link.

-suicide-

Comment

Working...
                                X