Chissà perchè per me retrogaming si ma rigiocare i giochi abbastanza recenti no...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il piacere di rigiocare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioChissà perchè per me retrogaming si ma rigiocare i giochi abbastanza recenti no...
Comment
-
i metal gear 3/2/4 portable ops ( lo adoro ) e acid 2 e poi il grande uncharted !!!
PS mi ero dimentocato god of war per psp e fallout 3"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioi metal gear 3/2/4 portable ops ( lo adoro ) e acid 2 e poi il grande uncharted !!!
PS mi ero dimentocato god of war per psp e fallout 3
Sei molto coraggioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioPerchè tu sei vecchio
Dal pc in poi quando finisco un gioco non mi viene proprio di rigiocarlo, è più forte di me.
L' unico che ho rigiocato(4 volte!) è stato chaos legion perchè volevo non finisse mai
Comment
-
Un gioco a cui non mi stancherò mai e poi mai di rigiocare è "A link to the past". E' veramente un capolavoro e ogni volta che ci gioco mi regala sempre grandissime emozioni.
Altri giochi a cui finisco periodicamente per rigiocare sono tutti quelli della serie Ace Attorney. Li avrò finiti tutti almeno una decina di volte.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioChe gioco è?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioRetrogaming >>> parco titoli attuale.
Io cerco sempre di finire i giochi al 100%(tranne quelli con i bivi che davvero non sopporto).
In fondo dopo aver saputo tutta la trama e trovato tutti i segreti che mi rimane? Il multi non mi attira più di tanto...
PS:
fAnboy, non fUnboy
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioIl terzo capitolo della serie "The legend of Zelda".
-suicide-
Comment
Comment